Skin ADV
Eventi | 22 novembre 2010

II° Biagio Granata Memorial 2010

Dopo un anno di silenzio, l’A.S.C. Tirrenia Waves presenta il “II Biagio Granata Memorial 2010” Tirrenia Waves Special Event Capitolo 2° The ARENA.

 

 

 

… è mezzanotte passata e abbiamo appena mandato le ultime richieste al direttivo Surfing Italia circa le dosi della ricetta che bolle in pentola. Manca solo un’ultima conferma e poi il format più esclusivo mai osato prima potrà avere inizio con il waiting period per l’unico contest di qualificazione per il campionato 2011 zona sud organizzato ancora una volta e per il terzo anno consecutivo dall’Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES. 

Merito notevole anche alla federazione Italiana SURFING ITALIA sempre disponibile e presente a promuovere le iniziative volte a far crescere il surf e a tenere viva la scena in tutto il territorio nazionale.  Anche questa volta il direttivo ha ascoltato le nostre proposte assecondando le richieste e rendendosi disponibile a dare tutto il suo supporto.

Dopo un anno di silenzio per il club del sud,  Surfing Italia è stata quindi presente più che mai e anche se la stagione volge al termine lo staff della Tirrenia Waves non ci stava a rinunciare e a far passare il 2010 senza dare la possibilità agli atleti del sud di poter prendere parte al campionato 2011. Moltissime le richieste pervenute dai surfisti della Calabria, della Sicilia, della Puglia e della Campania. La domanda è stata per tutto il corso di questa stagione sempre la stessa.

Dopo 2 contest organizzati con onde epiche i surfisti del sud hanno ripetutamente mandato email per sapere se anche il 2010 potevano sperare nella possibilità che il nostro club ha dato nel 2008 e nel 2009.

Bene possiamo comunicare a tutti gli atleti del sud che fra pochissimi giorni uscirà il format ufficiale per il “II° BIAGIO GRANATA MEMORIAL 2010” valevole come unica tappa di qualificazione per il campionato nazionale SURFING ITALIA 2011.

L’evento darà la possibilità a un solo atleta di accedere al circuito di categoria A open 44, essendo molto ridotti i tempi a disposizione e avendo avuto disponibilità da parte della federazione SURFING ITALIA a usare un format diverso dagli standard, molto particolare e singolare, la decisione è ricaduta su una wild card che potrà accedere al campionato nazionale 2011. Ma non vogliamo rovinare la sorpresa e la novità, possiamo per ora solo anticipare che ci saranno heat molto più lunghe ma allo stesso tempo non sarà una passeggiata arrivare fino alla fine. Nell’Arena di Guardia chi riuscirà a rimanere fino alla fine potrà accedere al campionato Open 44 2011.

Con questo comunicato diamo quindi un’anteprima a quello che verrà pubblicato fra pochissimi giorni e invitiamo quanti siano intenzionati a  partecipare a mandare il proprio nome, cognome, recapito telefonico e email oltre ovviamente alla regione di provenienza all’indirizzo email info@tirreniawaves.com così da essere informati su ogni ulteriore novità e comunicazione per non perdersi l’evento più esclusivo del sud nonché l’unica possibilità per accedere al campionato nazionale Surfing Italia 2011 categoria Open 44.

Il Waiting period inizierà dal 27 novembre e proseguirà fino al 22 dicembre. Lo spot scelto sarà Guardia ma potrebbe cambiare a seconda delle condizioni.

Restate quindi sintonizzati sui portali di maggiore informazione per non perdere ogni comunicazione del “II° Biagio Granata Memorial 2010” Tirrenia Waves Special Event Capitolo 2: The ARENA.

Siti Ufficiali per le comunicazioni:

www.surfingitalia.org

www.surfcorner.it

Stay tunez 

 

Lo Staff Tirrenia Waves

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...