Skin ADV
News | 20 novembre 2010

Vans Presenta Off The Wall TV

Vans è lieta di annunciare al mondo intero la nascita del network Offthewall.tv, una rete digitale innovativa che racconta il brand Vans e la cultura giovanile, attraverso contenuti esclusivi ed originali sia in formato stand-alone che vere e proprie serie televisive.

 

Offthewall.tv, il Network televisivo interattivo che unisce web e tv, includerà contenuti sviluppati settimanalmente ma anche video storici, tirati fuori dagli archivi Vans, il tutto su una piattaforma facilissima da navigare.

Il cuore della Offthewall.tv è un player “intuitivo” che, grazie all’accesso a centinaia di video, invia agli utenti registrati, notifiche sui nuovi episodi delle loro serie preferite, di ricercare video per categorie, di condividerli su Facebook e Twitter, fare l’embed dei video sui propri siti e addirittura personalizzarli tramite un lettore mash-up.

Inoltre nelle prossime settimane, verrà rilascaiata una versione compatibile per Ipad.

 

Offthewall.tv  esce con quattro serie e molte altre sono in arrivo:

 

-       Collaboratory: un serial focalizzato sui progetti speciali di Vans. Da Filson ad  Erin Magee, collaboratory è una serie di documentari, sulle persone ed i brand che hanno collaborato con i designer Vans.

-       Adventures with Chris: Chris Nieratko, poeta e giornalista di skate, passa del tempo con il Vans skate team, e con altri rider, curiosando sulle loro vite non tanto normali.

-       Time and Space: diverse puntate ciascuna dedicata ad un artista, sulle dinamiche di realizzazione di una mostra; quindi un documentario che mette in evidenza la cura dei dettagli, il tempo necessario per coordinare ed organizzare, la scelta della location.      La serie inizia con l’artista di Brooklyn Dennis McNett.

-       Yo Gabba Gabba!: cinque cortometraggi sviluppati dai creatori di Yo Gabba Gabba!, che prendono ispirazione dal mondo degli action sports e della musica, in cui ciascun personaggio di Gabba Land presenta le proprie scarpe Vans.

 

In programma:

-       Get Down with Grosso: Jeff Grosso alle prese con la sua saggezza scaturita dopo oltre 20 anni di esperienza come skater professionista.

 

 

I fan dei board sports possono andare su Offthewall.tv per seguire i programmi su: skate, surf, snow, bmx, wakeboard e motocross, con video e highlights degli atleti Vans e dei migliori contest come il Vans Triple Crown of Surfing, il Vans Downtown Showdown ed il Pro-tec Pool Party.

 

“Oggi la tecnologia è avanzata a tal punto da consentirci di creare una piattaforma per condividere storie ed esperienze che rappresentano la cultura giovanile degli ultimi 40 anni” afferma Doug Palladini, Vice Presidente Marketing Vans e continua “Offthewall.tv mette insieme tutto il materiale video prodotto in questi anni, così come quello che verrà realizzato in futuro, e lo mette a disposizione degli spettatori permettendo loro di guardare quello che vogliono, quando vogliono”.

 

Visita ora il network Vans: www.offthewall.tv

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...