Video | 15 novembre 2010 5 commenti

Andy Irons Memorial Kauai

Ieri ad Hanalei, Kauai, isola natale di Andy Irons, si è celebrato il memorial in onore del suo campione scomparso.

Migliaia di amici  da tutto il mondo si sono ritrovati da Hanalei Bay per rendere omaggio a Andy, in uno degli eventi più emozionanti della storia del surf.

Contemporaneamente il tributo ha avuto luogo anche in altri posti del mondo, dall’Australia all’Europa, passando per la Sardegna.

 

 

TAG:

Commenti

5 Commenti a Andy Irons Memorial Kauai

  1. Se mai avresti potuto potuto essere ricordato in modo migliore la tua gente in questa cerimonia ti ha reso onore…….x sempre ANDY.Anche se non ti ho mai conosciuto di persona cosa importa,cio’ che restera’di te sono le emozioni che ci hai regalato e questi colori che ci accompagneranno sempre!!!!ALOHAA

  2. Che cerimonia emozionante

  3. peccato che il video da you tube è stato rimosso era bellissimo, r.i.p andy

  4. SI DICE CHE CHE VIENE A MANCARE TRA IL 1 E 2 NOVEMBRE 2 GIORNI IMPORTANTI PER I DEFUNTI E’ PERCHE’ DIO LI HA CHIAMATI PER UNO SCOPO MOLTO IMPORTANTE E CHE SIANO SUBITO BEATI NELLA LUCE, IO HO PERSO MIO PADRE ILL PRIMO NOVEMBRE DEL 2009, POSSO SOLO DIRE CHE LA LUCE ACCECHERA SUO FIGLIO E LA SUA COMPAGNA E CHE AVRANNO UN VERO ANGELO PERSONALE IN OGNI GIONO DELLA SUA VITA. NN TI HO MAI CONOSCIUTO MA HO MOLTA STIMA E DISPIACERE PER LA TUA MORTE
    GRANDE ANDY SARAI SEMPRE NELLA STORIA DEL SURF UNIVERSALE.

    CIAO
    ROBERTO

  5. Il mondo del surf piange la perdita di un “GRANDE” del surf mondiale…Poco fà ho saputo della scomparsa di Andy Iron…e non ho parole…mi sono commosso…ed è difficile credere che questo gran ragazzo non sia più tra noi…Amavo il suo surf,il suo stile,la sua gioia di vivere…i suoi video che mi facevano sognare!…chi nn voleva essere come lui ?…non lo conoscevo…ma non vederlo più mi rattrista molto…e come se avessi perso un amico…un surfista…

    Le mie più sincere condoleanze a sua moglie, Bruce e tutta la sua famiglia.

    Io…nn ti dimenticherò MAI! Ciao Andy! R.I.P

Potrebbe interessarti anche...