Lunedì 1 novembre si è svolto l’evento KING OF DIGA, il primo contest dell’alto Adriatico che ha visto la partecipazione di surfisti nelle categorie Short, Longboard e SUP. Sottomarina 01/11/10: come gruppo surfistico di riferimento per il nord est il Contest di oggi è stato per noi sciroccati il coronamento di 3 anni di impegno e in alcuni casi anche di sacrificio. Molti di noi, occupati nell’organizzazione non hanno messo piede in acqua… ahahah 🙂
Le due edizioni di Iniziative Oceaniche in collaborazione con Surfrider Foundation, le trasfertone all’estero ed i numerosi ritrovi serali in tema surfistico nelle varie località del veneto e del nord Italia, sono servite a saldarci, a renderci più uniti e consapevoli delle nostre potenzialità come crew ma.. con il contest di oggi ci siamo supertati !!! Nonostante una swell ‘impetuosa’, un meteo di merda ed il poco tempo a disposizione per preparare tutto, siamo riusciti al volo a cambiare spot senza creare particolari disagi a nessuno, a resistere alle intemperie novembrine per ore e a portare a conclusione un contest con 40 partecipanti nella soddisfazione generale di pubblico e partecipanti. Bravi tutti !
Il surf nel nord est sta crescendo e lo dimostra il livello delle batterie finali dove si sono viste manovre egregie pur in presenza di onde non eccelse. La strada da fare è molta ma i giovani stanno crescendo con la mentalità e la passione giusta e questo ci fa ben sperare..
Continuiamo a lavorare tutti per crescere assieme, le potenzialità ci sono tutte e ricordando sempre che surf=divertimento, sappiate che siamo sulla strada giusta!
King of Diga Surf Contest 2010 Sottomarina
Classifica finale categorie:
SHORT
#1 Nicola Festa
#2 Breno Becacici
#3 Edoardo Rossetti
LONGBOARD
#1 Mattia Dalvit
#2 Andrea Talin
#3 Stefano Doria
SUP
#1 Francesco Perazzini
#2 Gianluca Penzo
#3 Flavio Vendramin
Tuttel le info e foto su http://sciroccati.altervista.org/
Related articles

Raccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Apr 16, 2021
Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
SURFPLAY, fuori la nuova edizione 2021
Apr 09, 2021
Lascia un commento