Report

Festa, Dalvit e Perazzini
Kings of Diga 2010

Lunedì 1 novembre si è svolto l’evento KING OF DIGA, il primo contest dell’alto Adriatico che ha visto la partecipazione di surfisti nelle categorie Short, Longboard e SUP. Sottomarina 01/11/10: come gruppo surfistico di riferimento per il nord est il Contest di oggi è stato per noi sciroccati il coronamento di 3 anni di impegno e in alcuni casi anche di sacrificio. Molti di noi, occupati nell’organizzazione  non hanno messo piede in acqua… ahahah 🙂
Le due edizioni di Iniziative Oceaniche in collaborazione con Surfrider Foundation, le trasfertone all’estero ed i numerosi ritrovi serali in tema surfistico nelle varie località del veneto e del nord Italia, sono servite a saldarci, a renderci più uniti e consapevoli delle nostre potenzialità come crew ma.. con il contest di oggi ci siamo supertati !!! Nonostante una swell ‘impetuosa’, un meteo di merda ed il poco tempo a disposizione per preparare tutto, siamo riusciti al volo a cambiare spot senza creare particolari disagi a nessuno, a resistere alle intemperie novembrine per ore e a portare a conclusione un contest con 40 partecipanti nella soddisfazione generale di pubblico e partecipanti. Bravi tutti !

Il surf nel nord est sta crescendo e lo dimostra il livello delle batterie finali dove si sono viste manovre egregie pur in presenza di onde non eccelse. La strada da fare è molta ma i giovani stanno crescendo con la mentalità e la passione giusta e questo ci fa ben sperare.. 

Continuiamo a lavorare tutti per crescere assieme, le potenzialità ci sono tutte e ricordando sempre che surf=divertimento, sappiate che siamo sulla strada giusta!

 

King of Diga Surf Contest 2010 Sottomarina 
Classifica finale categorie:
SHORT
#1 Nicola Festa
#2 Breno Becacici
#3 Edoardo Rossetti

LONGBOARD
#1 Mattia Dalvit
#2 Andrea Talin
#3 Stefano Doria

SUP
#1 Francesco Perazzini
#2 Gianluca Penzo
#3 Flavio Vendramin

 

Tuttel le info e foto su http://sciroccati.altervista.org/

 

king_01-.jpgking_05-.jpgking_14-.jpg01-.jpgking_08-.jpg02-.jpg03-.jpg04-.jpg

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER