Video

Fluendo
Free Download

Dopo la premiere di ieri, Fluendo è finalmente disponibile per il download gratuito.

Siamo arrivati pelo pelo, ma ce l’abbiamo fatta…nella giornata di Halloween, dopo la serata premiere di ieri fatta all’Open Bar di Ostia, pubblichiamo online il nostro cortometraggio “Fluendo”.

A breve verrà pubblicato anche il backstage e i link per scaricarli entrambi in HD, evitando così le compressioni di Vimeo e Youtube.

Un piccolo progetto indipendente realizzato con entusiasmo, un cortometraggio che vuole parlare di surf ma anche raccontare una storia. Una storia di uno qualunque dei surfisti che non vivono sulla costa, ma anche di ogni persona… un muoversi, un fluire tra le situazioni e gli spazi che abbiamo intorno, cercando la “dimensione” giusta per ognuno di noi.

Adattarsi e scorrere sono stati i concetti che risiedono un pò alla base di questo video, nel quale abbiamo inserito a nostro modo anche una chiave di lettura ecologista.

Senza voler essere troppo Zen o New Age, un pensiero che racchiude un po l’intero video Fluendo è quello di essere come l’acqua, che prende, si adatta agli spazi, ma che poi prende e scivola via.

Consapevoli che il video possa piacere o meno o che possa essere considerato più documentaristico che di surf…noi ne siamo fieri.

Pensato, partorito, girato, montato e finanziato completamente dal team DMK.

Buona visione e Pura Vida.

 

FLUENDO from DMK on Vimeo.

 

 

21 thoughts on “Fluendo
Free Download

  1. DMK Reply

    grazie davvero a tutti…
    siamo felici che siate riusciti a cogliere lo spirito del video e che possa aver emozionato o anche fatto sorridere.
    ci auguriamo possa essere un buon punto di partenza per noi….grazie per il sostegno!!
    pura vida

  2. fabrizio Reply

    SEMPLICEMENTE FANTASTICO ….COLONNA SONORA AZZECCATISSIMA …POI LA POESIA DEL D\’ANNUNZIO E LA TAVOLA PORTATA DA NETTUNO ….CHE CHICCA ! BRAVISSIMI .

  3. io Reply

    Bravi, questo e’ un video che mi piace, fatto con uno stile ed un genio tutto italiano, questo e’ il futuro, non quelle produzioni senza carattere pedissequamente scopiazzate dagli americani.
    per fare un bel prodotto come questo ci vogliono cuore e cervello, mica soldi e pubblicita’ sulle riviste, sarebbe meglio che tutti imparassero da voi. complimenti ragazzi!

  4. sterco equino Reply

    Bravissimi Ottimo lavoro .veramente bello. finalmente un video originale espressivo e poetico ….. che non svaluta il surf a un qualunqe esercizio ginnico …. perchè il surf è POESIA.
    ancora complimenti!!!!!!

  5. Alex Zap Reply

    Che bella Romaaaaaaaa!!!! complimenti ragazzi, e pensare che i materiali a disposizione erano veramente ridicoli……..daie dmk questo è solo il primo lavoro di una lunga serie…

  6. ;') )Bartolomew Reply

    Che dire…per me, che l’ho visto un bel po di volte, smontato,montato,colorato,musicato è sempre un piacere…grazie a tutti (M)

  7. Paolo De Bonis (Team DMK) Reply

    Grazie davvero di cuore.
    Felicissimi che sia piaciuto e che sia arrivato il messaggio che volevamo trasmettere. “L’originale italianità” e “l’omaggio a Roma” erano anche dei concetti chiave che tenevamo ad esprimere.
    grazie ancora

    http://dmklab.tumblr.com/

  8. Roberto Apuzzo Reply

    BELLISSIMO!!! Un tocco di originale italianità, una poetica nostrana finalmente anche nel mondo dei riders!! Ci voleva bravi!! Complimenti anche per colonna sonora, fotografia e concept del corto!

  9. Roberto Montanari Reply

    Grandissimo lavoro! Complimenti per la storia, bellissimo l’omaggio a Roma, bellissimi gli scorci, la fotografia, la colonna sonora, la poesia, il montaggio. Tutto!! Complimenti da tutta la redazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
39 ⁄ 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER