Eventi

Pointbreak Surf Challenge
Semaforo Verde!

Semaforo verde per la prima tappa del campionato regionale short per Martedì 19 ottobre allo spot Pentegana di Fano. Ritrovo ore 8:00 allo spot. More info: Miky irons 328-8767194.

 

POINTBREAK SURF CHALLENGE

Anche quest’anno torna il campionato più INSCIMMIATO d’Italia: IL CAMPIONATO REGIONALE COSTA EST con una nuova tappa, una nuova location ed un nuovo Special Event mai assistito prima. 

Dopo mesi e mesi di telefonate, mail e grazie all’aiuto di tantissimi appassionati siamo lieti di presentare il POINTBREAK SURF CHALLANGE nelle inedite onde del “Pentegana” !!!! Dopo tanti anni di attesa le secche sembrano essere tornate all’altezza degli anni passati, così da indurre gli organizzatori a celebrare la rinascita dello spot con un contest !! 
Oltre alla classica gara valevole per il campionato regionale, sarà disputato un inedito special event: il FREE SURF PHOTOSHOTING EVENT. Tutto nato dall’idea strampalata di un surfista locale: Miky Irons il quale voleva fare una gara senza tempo, solo con manovre spettacolari e in cui la fotografia fosse stata elemento chiave. Da ciò è nata questa idea: lo spot sarà lasciato libero a tutti i rider che vogliono partecipare… le onde saranno disponibili a surfisti e fotografi per un ora. Alla fine della heat saranno raccolte tutte le fotografie e selezionate da una giuria. A vincere sarà non solo la manovra più bella , ma anche la foto più artistica. Oltre ai rider saranno premiati anche i fotografi. Con questo evento l’organizzazione spera di dare spazio alla creatività dei rider senza l’angoscia di punteggi e tempo; e ai fotografi che saranno anche loro per la prima volta in lizza per dei premi.

Entrambi gli eventi sono aperti a tutti, oltre ai tesserati “Surfing Italia” i quali gareggieranno per il campionato regionale. L’iscrizione è di 20 euro ed oltre alle due gara è previsto un ricco buffet nel locale “ Il mezzadro” del mitico CLO… con proiezione delle foto realizzate.

Un ringraziamento particolare a CHICCO del negozio POINTBREAK di Pesaro, al LASKO di CHOSEN, al CLO del MEZZADRO e a tutti i surfisti locali

Chiamata contest alla prima mareggiata utile con preavviso 48 ore prima. E’ gradita fin da ora la preiscrizione Miky Irons 328/8767194 or ferri_michele@yahoo.it. Lo spot si trova affianco la foce del fiume Metauro, all’uscita di FANO lato Ancona; è visibile dalla statale SS16 proprio dal ponte sul fiume. Seguire le indicazioni per il ristorante LA LOCANDA DEI CESARI. Lo spot si trova in fondo alla via (chiusa) via Domizio Aureliano

In bocca al lupo fin da ora a tutti i partecipanti.

Info:
Miky Irons 328/8767194

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER