Artworks

Vans Off The Wall Music Night

La preparazione delle Vans Off the Wall Music Nights è a buon punto e Vans è lieta di annunciare la line-up ufficiale per tutte le città che partecipano al progetto. Vans, ancora una volta, darà vita ad un evento unico, che vedrà live concert di vera musica punkrock in Germania, Inghilterra, Polonia, Portogallo, Spagna, Olanda, Italia e Svizzera, dal 18 al 26 ottobre 2010.

I punk rockers Anti-Flag, leggendaria band americana, apriranno quasi tutte le date nelle diverse città europee. Mentre a far loro da spalla i punk-melodic del Michigan The Swellers, appena sbarcati dal Vans Warped Tour, e gli alternative rocker inglesi Pulled Apart By Horses.

Gli Anti-Flag, in merito alla loro partecipazione al Tour, hanno dichiarato: ‘Siamo entusiasti di poter suonare alle Vans Off the Wall Music Nights. E’ sempre stimolante intraprendere qualcosa di nuovo, mai fatto prima, soprattutto per noi, che suoniamo insieme da oltre 10 anni. Abbiamo da tempo un buon rapporto con Vans, molti di loro sono nostri amici, grazie anche al fatto che da 7 anni prendiamo parte al Vans Warped Tour. Vans conosce bene gli Anti-Flag, e sa che i nostri non sono semplici tour; ad ogni evento avremo rappresentanti di Peta2 e Greenpeace a diffondere le loro informazioni a chiunque voglia ascoltarle.

La line-up l’abbiamo proposta noi; The Swellers hanno suonato con noi in diversi festival ma anche al Warped Tour, sarà divertente fare un vero tour insieme a loro. Inoltre abbiamo pensato di includere anche alcune band locali che suoneranno nelle diverse date.

Per maggiori informazioni sugli Anti-Flag visitate il sito: www.anti-flag.com.
Il loro ultimo album “The People Or The Gun” è su: www.sideonedummy.com

In aggiunta ai 7 show degli Anti-Flag, è stata aggiunta la tappa di Manchester, location ideale per mettere insieme più band in un unico palcoscenico. Dopo il successo dell’edizione 2009 a Birmingham, aspettatevi un’incredibile serata di rock’n’roll. A fare da apri pista al concerto i pop/punk Fenix TX dell’etichetta discografica indipendente ‘Drive Thru Records’. L’evento sarà ospitato da Academy 2 & 3 e da Club Academy, con 15 band che suoneranno in un’unica notte. Aspettatevi di assistere alle performance di artisti del calibro di *****ed Up, Dead Swans, Sylosis, Canterbury, Not Advised, Out Of Sight, Failsafe, Tek One (DJ Set) e molti altri ancora appariranno a questa speciale Music Night.

Ogni anno la Vans Off the Wall Night si svolge nelle principali città europee con diverse line-up per ciascun Paese; tra le band che si sono esibite durante le edizioni passate i Funeral for a Friend, i Fightstar ed i Kids in Glass Houses giusto per nominarne alcune.

DATE IN PROGRAMMA:
• Lunedì 18 ottobre, Barcellona (Razzmatazz 2): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses
• Mercoledì 20 ottobre – Milan (Tunnel Club): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses
• Giovedì 21 ottobre – Zurigo (Dynamo): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses
• Venerdì 22 ottobre – Amsterdam (Melkweg): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses
• Sabato 23 ottobre – Berlino (C-Club): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses, Red Lights Flash
• Sabato 23 ottobre – Manchester (Academy): *****ed Up, Dead Swans, Sylosis, Not Advised, Canterbury, Fenix TX, Out Of Sight, Failsafe, Tek One (DJ Set)
• Domenica 24 ottobre – Münster (Skaters Palace): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses, Red Lights Flash
• Martedì 26 ottobre – Parigi (Le Trabendo): Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses
• Ulteriori date, band e città sono in fase di definizione…

Il costo del biglietto è abbordabile, ma se questo non bastasse… Vans porta un pò di vibrazioni della Music Night all’interno dei negozi.

Durante la fase di preparazione dei concerti, tutti avranno la possibilità di vincere premi incredibili all’interno dei Vans Stores. Si potrà suonare in anteprima la nuovissima Guitar Hero®: Warriors of Rock presso i Vans Store di tutta Europa, ma non solo, infatti sarà l’occasione per esibirsi suonando del buon rock e avere la possibiltà di vincere tanti premi come scarpe, abbigliamento, chitarre, compilation e altro materiale messo in palio da Vans. Per partecipare e vincere non devi far altro che andare in uno dei Vans Store che aderiscono al concorso, scattare una foto di te mentre suoni la Guitar Hero®: Warriors of Rock e infine, caricare l’immagine nella galleria dedicata che trovi sulla fan page di Facebook www.facebook.com/vanseurope. Con la possibilità di scegliere tra oltre 90 tracce musicali, un controller eccezionale e tante nuove caratteristiche per divertirsi suonando, la Guitar Hero®: Warriors of Rock vi condurrà in un viaggio epico che salverà il rock’n’roll! Il gioco uscirà il prossimo 24 Settembre!”

Ma non è finita qui… chiunque suonerà la Guitar Hero®: Warriors of Rock avrà inoltre uno sconto del 10% sui prodotti, mentre chi otterrà il punteggio più alto, vincerà un pack contenente: la chitarra Epiphone Coronet in edizione limitata, una copia del nuovo gioco e un controller nuovo, inoltre prodotti Vans, effect pedals Jim Dunlop e un sacco di altri gadgets e buoni che saranno attribuiti a chi meglio simulerà le movenze Rock di un vero chitarrista!!!

Di seguito la lista dei Vans Stores che partecipano all’iniziativa:

Vans Milano: Corso Di Porta Ticinese 75, 20123 Milano, Italia
Vans Carnaby St.: 47 Carnaby Street, Londra, W1F 9PT
Vans Earlham St.: 3 Earlham St., Londra, WC2H9LL
Vans Westfied: Westfield Shopping Centre, Mall 40 Unit 1063, White City, Londra W12 7SL
Vans Manchester: 59 Church Street, Manchester, M4 1PD
Vans Leeds: 24 King Edward Street, Leeds, LS1 6AX
Vans Paris Boutique: Rue Saint-Honoré 93, 75001 Parigi, Francia
Vans Paris Fauburg: 31 Rue Du Fauburg Saint Antoine, 75011, Parigi, Francia
Vans Barcelona: Portaferrisa 34, Tienda 4, 08002 Barcellona, Spagna
Vans Utrecht: Oute Gracht 107, 3511 AG Utrecht, Olanda
Vans Berlin:Vans Butchers Block, Alte Schönhauser Strasse 48, 10119 Berlin Mitte, Germania
Vans Antwerp: Ijzerenwaag 14, 2000 Antwerp, Belgio
Vans Amsterdam: Runstraat 19-21,1016 GZ Amsterdam, Olanda
Vans Hossegor: 596 Avenue Du Touring Club, 40150, Hossegor, Francia

Infine, Vans ha ancora un regalo per voi. Dal 23 settembre in poi, presso tutti i Vans Store aderenti, con una spesa superiore alle €85 vi porterete a casa la compilation “The Album” e una t-shirt Vans. Lo stesso kit potrà essere acquistato anche nei migliori negozi di musica, a soli €25. “The Album” contiene le tracce di: Anti-flag (We Are The One), You Me At Six (The Consequence), New Found Glory (Listen To Your Friends 09), NOFX (Bottles To The Ground), Bad Religion (Stranger Than Fiction), Dead Swans (Lines Of Seperation) e altri… la disponibilità delle compilation è limitata, quindi corri a prenderla.

Vans da sempre sostiene la self-expression… una lunga storia di collaborazioni testimoniano il legame che c’è tra Vans e la musica. Band del calibro di Iron Maiden, Rise Against, The Descendants, Kiss, Social Distortion, Dropkick Murphys, Mastodon, No Doubt, Millencolin, e tanti altri ancora, hanno firmato con il loro nome scarpe Vans.

Per avere ulteriori informazioni sulle band, le città, i locali e ulteriori dettagli sulle Vans Off The Wall Music Nights visitate la fan page di Facebook dedicata all’evento: www.facebook.com/vanseurope

Tutti i proventi ricavati dalla vendita della t-shirt in edizione limitata degli Anti-Flag (disponibile solo nei Vans Store aderenti) andranno in beneficienza alle Emmaus Shelter locali.

Per saperne di più sull’iniziativa umanitaria visitate il sito: www.emmaus-internationl.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER