Eventi

VI° Sicilia Longboard Classic

Inizia il waiting period della Tappa finale del Campionato Italiano longboard, maschile e femminile 2010 che si svolgerà in Sicilia. Location: San Leone, Agrigento. La gara verrà chiamata alla prima mareggiata utile allo svolgimento della competizione. 

Verrà data precedenza allo svolgimento della Tappa Speciale ad inviti del Campionato “BEAR SARDINIA LONGBOAD INVITATIONAL” da svolgersi in sardegna. Le iscrizioni al campionato sono chiuse. Sono disponibili le wild card di Surfing Italia e degli sponsors. Obbligatorio: Tessera Surfing Italia in corso di validità – Certificato Medico Agonistico (valido – inferiore a 12 mesi) per la pratica del Surf da onda. Italian Longboard Tour.

VI° SICILIA LONGBOARD CLASSIC 2010 VI° SICILIA LONGBOARD CLASSIC 2010 Italian Longboard Tour 2010 Surfing Italia 1 tappa Waiting period: ottobre-novembre TAPPA FINALE DEL CAMPIONATO LONGBOARD ITALIANO MASCHILE E FEMMINILE. ILT-SURFING ITALIA 2010 Con il Patrocinio del Comune di Agrigento. In collaborazione con la Lega Navale, Sezione di Agrigento-Porto Empedocle. Sponsored by Surfstoresicily.com - Boombuy.it Sesta edizione della classica di Longboard Siciliana che quest’anno sarà anche tappa finale del circuito italiano e decreterà i Campioni italiani nelle categorie maschile e femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER