News

Rock Deejay
Speciale Nike 6.0 Roundhouse

Nike 6.0 presenta, in collaborazione con Deejay TV uno speciale Roundhouse per Rockdeejay.  DEEJAY TV all’interno del contenitore Rock DeeJay, racconterà l’esperienza dei due surfisti italiani Roberto D’Amico e Angelo Bonomelli al progetto ROUNDHOUSE di Nike 6.0. Verranno raccontati i loro giorni trascorsi presso la ROUNDHOUSE di Nike 6.0 e la loro vita in compagnia dei migliori surfisti internazionali di questo intenso Agosto ad Hossegor, nota località surfistica nella mitica costa ovest della Francia.

 

La ROUNDHOUSE è la casa sulla spiaggia che ogni surfista ha sempre sognato, con tutto ciò che puoi immaginare: la video room, la stanza dei giochi, le mostre d’arte e i concerti, la NIKEiD customization room e anche uno scivolo per passare da un piano all’altro… chi non l’ha sognato almeno una volta?

 

ROCK DEEJAY speciale ROUNDHOUSE è in onda su DEEJAY TV

il 9 e il 16 ottobre alle 17.00

 

Photo credits: Nicola Carignani

 

 

2 thoughts on “Rock Deejay
Speciale Nike 6.0 Roundhouse

  1. swan Reply

    Invece è una news fantastica, il surf in tv, una produzione tutta italiana, questo fa bene alla scena, aiuta a farla conoscere e farla crescere…. non possiamo pretendere le storie pure e dure in tv

  2. luca Reply

    veramente ridicolo …. la trova una trovata puramente commerciale. la vera essenza del surf ormai sta scomparendo… come al solito un ITALIANATA questo sarebbe il surf in italia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER