Skin ADV
Eventi | 20 settembre 2010

Bera Sardinia Long Invitational
Aggiornamento di Gara

Aggiornamento del 20/09/2010 Una perturbazione è prevista per il 24-25 settembre. Stiamo monitorando l’intensità e la durata della stessa. 
Al momento sembrerebbe intensa ma molto veloce, poco adatta al funzionamento ottimale dello spot prescelto. Oltretutto le varie fonti di previsioni, allo stato attuale, sono ancora molto discordanti sull’effettiva intensità di questa perturbazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in base all’evoluzione della situazione meteo. 

Ricordiamo che la chiamata di gara, per permettere anche agli atleti non italiani di raggiungere la Sardegna, avverrà con un anticipo di almeno 4 giorni dall’evento e, gli atleti invitati dovranno confermare per tempo la loro presenza alla gara. Coloro che non confermeranno l’iscrizione non verranno inseriti nel tabellone di gara.

SINGLE FIN AND RETRO’ BOARDS MINI CAPO EXPRESSION SESSION: 

Al termine del Main Event del contest verrà organizzata una expression session aperta a tutti i surfers con tavole Single Fin, Fish, Eggs, Bonzer. La migliore performance verrà premiata con un premio a sorpresa. 

BEAR SARDINIA LONGBOARD INVITATIONAL 2010
La manifestazione sportiva, da sempre Tappa Italiana del Campionato, viene inaugurata per la prima volta nel 2001 presso la sede di S’Archittu, Oristano, del club e, dall’edizione del 2007, spostata al Mini Capo, uno dei surf spot più famosi del Mediterraneo.
Per il Decimo Anniversario della manifestazione, il contest sarà sanzionato come Evento Speciale ad Inviti dell’Italian Longboard Tour, con la possibilità di inviti anche ad atleti del panorama internazionale.
Anche per il 2010, come per le passate edizioni, il Main Sponsor della kermesse sarà Bear Surfboards, azienda leader del settore, che da anni focalizza la sua attività nel puro surfing, investendo con successo nelle competizioni di longboard sia in italia che all’estero..
Da sempre il Sardinia Longboard Open ha rappresentato il meglio del longboarding italiano, ed è la gara di Longboard Italiana per eccellenza che si svolge ininterrottamente da 10 anni. Il contest verrà trasemesso in diretta streaming su Revolt TV. Filmati del contest saranno disponibili gratuitamente su Podcast Revolt, scaricabile da iTunes e visibile su iPod, iPhone e iPad.
Gli atleti invitati verranno avvisati almeno 48 ore prima dell’evento.

Location: Mini Capo, Marina di San Vero Milis, Oristano (MAP)
Waiting Period: Giugno, Luglio, Settembre 2010
Swell: NW forza 7/8
Contest Director: Ale Staffa

Main Sponsor: Bear Surfboards 
www.bearsurfboards.com 
info@Bearsurfboards.com

Montepremi/Prize Money: € 2000,00

La gara verrà trasmessa LIVE in streaming su Revolt TV.

Tappa Nazionale Evento Speciale del Campionato Italiano Longboard – Italian Longboard Tour (ILT) 
patrocinata ed omologata da SURFING ITALIA/ AICS/ CONIÓ, denominata SARDINIA LONGBOARD OPEN.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...