Eventi

Quiksilver Pro Portugal

Quiksilver sta organizzando dal 19-24 Ottobre per la prima volta nel leggendario spot di Ericeira in Portogallo un contest di surf ASP 6 stelle.

Dopo il King of the Groms a Zarautz (Euk) a fine luglio, il Quiksilver Pro France (ASP World Tour) che ospita i 32 migliori surfisti al mondo, sulla costa della Francia sud-occidentale al fine di settembre, Quiksilver Europe è pronta a mettere in scena uno dei più importanti eventi dell’ASP Tour 2010 a Ribeira Ilhas d’a Ericeira, Portogallo, un altro classico spot europeo di surf.

Il Quiksilver Pro Portogallo, un 6 gamba stellato di tour surfing degli uomini ASP professionista, Men’s
Star (ex WQS), ospiterà uno campo esteso di surfisti elite locali e talenti come Vasco Ribeiro (jolly), che incarna la nuova generazione di navigatori portoghesi.

Le nuove norme introdotte nel tour mondiale dopo Teahupoo a Tahiti, riduce a 32 il numero totale di atleti ad avere accesso alla fase successiva, aumentando così il livello di gara per l’accesso al Dream Tour.

 

Ciò significa che il Quiksilver Pro Portogallo, che avrà luogo subito dopo la tappa portoghese del ASP World Tour ASP, con un montepremi di 110.000 dollari, è garantito che sarà un successo a livello sportivo. Le onde e l’ambiente locale sarà senza dubbio fare un grande evento. Sotto la guida del carismatico surfer locale, José Gregorio, il Quiksilver Pro Portogallo avrà luogo a Ericeira, Mecca del surf portoghese, vicino al villaggio tipico si trova a 50 km da Lisbona. L’atmosfera, con l’entusiasmo dei tifosi portoghese sarà un vero e proprio festival ricco di eventi collaterali come concerti, proiezioni cinematografiche e serate: promette di essere caldo sul serio!

 

Video, immagini e informazioni in diretta su: www.quiksilverlive.com

 

One thought on “Quiksilver Pro Portugal

  1. Stefania Baudinelli Reply

    Ciao volevo sapere se era possibile a mie spese aggregarmi come fotografo amatoriale all evento ! Per non partire da sola . Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER