Skin ADV
Video | 10 settembre 2010 Un Commento

A Deeper Shade Of Blue
Teaser

Dopo alcuni anni di assenza, torna il maestro dei film surf Jack McCoy con A Deepers Shade of Blue, un film sulle radici più profonde del surf.   Undici capitoli in cui i protagonisti sono i surfisti più influenti del momenti ed il loro legame con quelli che li hanno preceduti, al fine di creare un apprezzamento profondo del significato dell’essere surfista.

Dalla creazione delle onde, alle prime tavole e i primi surfisti che hanno sognato di surfare le onde, passando attraverso le antiche radici hawaiane del surf, i personaggi che hanno fatto la storia e che la stanno facendo.  L’evoluzione delle tavole, gli shapers, il big wave riding e molto molto altro.

Per le riprese subacque, Jack si è fatto costruire appositamente un attrezzo di sua concezione, per poter seguire da sotto il surfista durante la corsa sulla parete.

Insomma, un progetto molto ambizioso e interessante che vedremo presto in dvd.

www.adeepershadeofblue.com

TAG:

Commenti

Un commento a A Deeper Shade Of Blue
Teaser

  1. dal trailer devo dire che sembra NOTEVOLE !
    il bravo jack nei suoi video riesce sempre ad evolvere e decisamente a stupire con le sue immagini girate per il 90% in pellicola 35 mm !!
    cosa che non è da tutti dati i costi troppo elevati di tutto il processo…..ma come ben sappiamo, il bravo jack è l’unico che ha garantita una distribuzione planetaria, riuscendo ad uscire addirittura nelle sale !!
    Visivamente e credo questa volta anche a livello di contenuti, al cinema questo film ne deve valere veramente la pena !

Potrebbe interessarti anche...