Skin ADV
Eventi | 1 settembre 2010

European Fish Fry 2010

Siamo ormai a Settembre e si avvicina la data fatidica del 25 settembre prossimo per il primo evento in Italia, dedicato a quelli che in california amano definirsi “surfing Enthusiast”. Come detto più volte non è un contest e non è nemmeno un semplice “raduno”, ma un luogo dove la propria passione possa liberamente esprimersi. Stiamo lavorando, come ben saprete, per alcuni eventi collaterali, che speriamo possano essere interessanti.

 

Ricordiamo ancora una volta, imperdibile, il giorno 24 settembre (venerdì) lo shaping clinic con Rich Pavel, presso il laboratorio di OLA Surfboards a Pietrasanta, messo a disposizione da Michele Puliti per l’occasione.

Gli shapers professionisti che hanno confermato ad oggi la propria adesione all’evento sono:

Inoltre numerosi saranno coloro che porteranno le proprie tavole hand made per farle vedere, provare, toccare… Sarà un’occasione unica di confronto, dialogo e scambio. La febbre della costruzioni di fish semplici, strani, moderni o sperimentalissimi. per l’occasione ha contagiato tantissime persone. Vi aspettiamo con le vostre creazioni, la partecipazione/esposizione è gratuita, e non siate timidi!!!
 

Partirà da questa settimana la Gallery  “anteprima” dedicata a foto di fish che volete portare al fish fry, progetti in costruzione, fish-shaping. Ricordiamo che le tavole debbono avere numero di pinne pari, (o zero). Chi è interessato ad inviare foto dei propri lavori (possibilmente 1 tavola x foto indicandoci modello, shaper etc) da pubblicare online nella gallery, ci invii le immagini in formato jpg.
 
Ricordiamo che i ragazzi di KAMALA HOUSE a Fuerteventura, che supportano nei nostri eventi,  mettono in palio ben due soggiorni, ciascuno per due persone, nella splendida isola Canaria, che saranno estratti, incredibile ma vero, tra tutti i partecipanti (informazioni ulteriori per poter partecipare in loco).
 
I modelli (tavole nuove o equiparabili al nuovo) che utilizzeranno il sistema Lokbox (www.lokbox.com) per il montaggio delle pinne potranno partecipare ad un concorso indetto dall’organizzazione internazionale, con una giuria internazionale esterna a SingleFin.

Ma come detto le novità non finiscono qui e nuovi particolari saranno svelati prestissimo. 

 
- – - – -
- – - – -
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...