Skin ADV
News | 31 agosto 2010 Un Commento

Rookie Fest Cile
Barcelloni Tow In Demo

Dal 14 al 21 agosto in Cile si sono svolte le finali del Sud America Rookie Fest, un evento di snow a cui hanno partecipato i grommets qualificatisi nelle varie nazioni lo scorso inverno.

Come sappiamo, Eugenio Barcelloni sta scorazzando per il Cile da un pò di tempo e ha già partecipato come invitato speciale al Volcom Pelluhue Nutcracker.

Eugenio Barcelloni tow in demo

 

Ebbene, Eugenio era nei paraggi anche del rookie fest e ha trovato il tempo di incontrarsi con la crew europea degli snow-grommetz per portarli al mare.

Eugenio

 

Durante la settimana, infatti, la crew europea si è goduta qualche viaggio e qualche shooting in giro per il Cile, fra cui una giornata di surf session ed una visita alla scoperta della cultura e delle tradizioni locali. La crew ha così incontrato il freesurfer italiano Eugenio Barcelloni, il quale sta passando il 2010 in Cile. Per l’occasione il gruppo è stato invitato durante una Big Wave surf session a Pichicuy, dove leggende come Ramon Navarro e Greg Long hanno conquistato onde di 10 metri in tow-in.

Jose’ Navarra e Greg Long

 

Potrete trovare la storia completa, foto e video dell’ EU Rookie Trip in Cile il prossimo autunno, su tutte le riviste ed i website specializzati.

Eugenio sarà incluso nei prossimi tv show del world rookie tour distribuiti alle tv di tutto il mondo. Seguirà in autunno già un preview video di questa parte con Eugenio. 

Nel frattempo un assaggio dell’articolo completo del Sud America Rookie Fest lo trovate qui!

 

TAG:

Commenti

Un commento a Rookie Fest Cile
Barcelloni Tow In Demo

  1. fala monstrooooooo!!!!! da paura broooo, aloha. enjooy cile

Potrebbe interessarti anche...