Eventi

King Of The Island 2010 1° Bergeggi Sprint Sup Race

Appuntamento Domenica 5 settembre 2010 alle ore 9.00 Presso i bagni The Beach di Bergeggi per il 1° Bergeggi King of The Island, gara di SUP Race.

 

PARTENZA: ore 10.30 dalla spiaggia dei bagni The Beach

 

ICRIZIONE: euro 20 (max 50 iscritti) presso Adrenalina sport, Via ma ragliano 20/22 rosso Genova , Bagni Aurora,corso Colombo 2 Savona o la mattina stessa presso il Gazebo della direzione gara. La quota comprende il pettorale(che rimarrà all’atleta), la maglia celebrativa dell’evento e un biglietto della lotteria per concorrere all’estrazione di una fantastica bici Cruising e di altri numerosi premi messi a disposizione dalle aziende di settore.

 

LA GARA: partenza dalla spiaggia e arrivo sulla stessa dopo aver circumnavigato l’isolotto di Bergeggi. Tutti i dettagli verrano spiegati nel briefing pre gara.

 

 

Nel pomeriggio possibilità di provare gratutitamente tutti i Sup messi a disposizione dalle migliori aziende del settore e premiazione. La sera Megagrigliata sulla spiaggia aperta a tutti, con prezzo speciale per tutti coloro che vorranno fermarsi.

 

Per info:

Adrenalina Sport 0105536368   info@adrenalinasportgenova.it

Federico Piccinaglia 3401264600

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER