Skin ADV
News | 25 agosto 2010

La Polinesia E’ Sotto Casa
In Uscita Nel Weekend

A partire da venerdì nei cinema italiani uscirà il film a sfondo surf “La Polinesia è sotto casa”, il primo lungometraggio prodotto dall’Aloha Entertaiment ed è tratto dall’omonimo romanzo di Saverio Smeriglio.

 

 ”La Polinesia è sotto casa” è stato girato quasi interamente nelle Marche, lungo l’affascinante riviera del Conero, ad eccezione di alcune scene di surf per le quali si è preferita la costa americana, quella di San Diego.

La colonna sonora è di Stefano Smeriglio e raccoglie pezzi originali interpretati da vari musicisti, tra i quali la band The Dogma, oltre ad una partecipazione dei Vote for Saki.

TRAMA DEL FILM LA POLINESIA È SOTTO CASA: 

La Polinesia è sotto casa racconta la storia di Stefano, un giovane manager che sembra aver tutto dalla vita, ma che in realtà cova dentro di sé una grande insoddisfazione legata alla futilità delle cose di cui si è circondato e dei rapporti opportunistici che ha costruito. L’incontro con due giovani surfisti in difficoltà economiche farà lui aprire gli occhi su come avrebbe davvero voluto essere. Stefano intraprenderà così una “ricerca della felicità” per ritrovare la sua vera essenza legata al rapporto profondo col mare e la natura, all’amore per una ex compagna di liceo, al senso di libertà che fa sentire padroni della propria vita e soprattutto alla passione mai sopita per quella tavola che solca le onde.

 

 

 

TRAILER

 

 

Più info clicca qui

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...