Report | 24 agosto 2010

SUP Demo Day Report

Domenica 22 agosto presso i bagni Aurora di Savona con la collaborazione di Adrenalina Sport e il supporto di Naish Italia, Federico Piccinaglia (guru del SUP) e Gigi (Adrenalina Sup Team) hanno organizzato una giornata di test e prove per far conoscere e provare questi strani oggetti che sempre più spesso vediamo passare davanti alle nostre spiagge.

L’ottima organizzazione e la collaborazione di tutti hanno permesso che la giornata sia stata per molto divertente ed interessante e, a titolo totalmente gratuito e con i preziosi consigli di Federico, è stata data la possibilità ai più esperti di testare 15 diverse tavole e ai molti appasionati e curiosi presenti sulla spiaggia di avvicinarsi a questa fantastica disciplina.
Anche il meteo ha dato una mano con una giornata splendida: al mattino una totale assenza di vento e un mare calmissimo e trasparente hanno permesso a tutti di apprezzare la facilità e la polivalenza di questi “tavoloni”,al pomeriggio al contrario una brezza molto tesa ha alzato qualche ondina che i più esperti e temerari hanno provato a surfare.
la giornata si è conclusa con una tiratissima gara in cui Pro e Prosciutti hanno dato fondo alle ultime energie rimaste per non arrivare dietro all’amico rivale ed evitare la disfatta; Fuori gara il mitico Fede che ha sicuramente montato do nascosto un motore sotto la sua tavola….
Alla fine non rimane che dare appuntamento a tutti al 5 settembre a Bergeggi per la KING OF THE ISLAND, la prima gara Sprint di Sup che permetterà a tutti bravi e meno bravi di suppare nelle splendide acque del Parco Naturale di Bergeggi.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...