Report

Oakley Pro Junior Lacanau
Leo Fioravanti On Fire!!!

Surfcorner.it – A Lacanau, Francia, in questi giorni e fino al 16 agosto sono riuniti i migliori Juniores europei per l’ultima tappa del campionato europeo ASP Pro Junior.

Dei nostri Juniores italiani presenti, D’Amico, Taliani, Fioravanti e Bonomelli, è Leonardo Fioravanti quello che finora ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico.

Il piccolo Leo, 12 anni, è partito dal primo round passando i primi due round con alcuni dei punteggi più alti del contest (il punteggio della prima heat è stato il più alto del contest in assoluto fino al momento in cui scriviamo). Al terzo round ha poi vinto nuovamente la heat davanti al forte portoghese Vasco Ribeiro, di qualche anno più anziano di lui, così come gli altri, approdando al quarto round. Qui Leo si è ritrovato contro tre francesi che non gli hanno dato tregua per gran parte della heat ma negli ultimi minuti prima della fine, Leo riesce a prendere un’onda da 6.50, che sommata ad una da 4.77 lo porta direttamente in prima posizione e passa così agli ottavi mettendo in riga i tre francesi!!! Leo è stato poi fermato agli ottavi portando a casa comunque un ottimo risultato.

Diversa sorte sfortunatamente per Ramon Taliani, e Roberto D’Amico, che si fermano rispettivamente al primo e secondo round, mentre Angelo Bonomelli, che grazie al ranking era partito direttamente dal terzo round, ha subito incontrato in batteria i due forti atleti delle Reunion, Medi Veminardi e Hugo Palmarini, che facendo un buon gioco di squadra si piazzano primo e secondo, mandando a casa Bonomelli. 

 

www.aspeurope.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER