Skin ADV
Articoli | 13 agosto 2010 Un Commento

Circondato Dagli Squali
Non Scappa, Li Filma!

Chuck Patterson è un surfista 41 californiano piuttosto conosciuto nel big wave surfing, e adesso, dopo essere stato circondato da due squali bianchi ed averli filmati, è ancora più famoso.

Patterson stava tenendosi in forma con un pò di SUP l’altro giorno a San Onofre, quando ha avvistato due squali. Per niente intimorito dalla loro presenza, si è ripresentato il giorno dopo con una telecamera resistente all’acqua per vedere se li avrebbe rivisti.

Nel giro di pochi minuti i due squali si sono materializzati intorno alla sua tavola uno dopo l’altro ed è venuto fuori che erano due squali bianchi! Chuck ha schiacciato il REC ed ha registrato l’incontro durato in totale circa 15 minuti, durante i quali si vedono le due creature che fanno la loro comparsa alternativamente, la più grande delle quali era di circa 9 piedi, e si vedono familiarizzare con il SUP e colpirlo anche con una codata.

Il primo a dare il benvenuto a Chuck è stato lo squalo di 9 piedi, che se n’è andato dopo 2 minuti, successivamente è arrivato subito l’altro di 7 piedi, che ha tenuto compagnia a Patterson per 12 minuti.

Al di là del “divertimento”, il video ha allarmato la comunità di surfisti di San Onofre, dal momento che non si tratta di uno spot solitamente frequentato da squali. San Onofre si trova vicinissimo a Trestles, dove il mese prossimo sbarcherà il World Tour per la consueta tappa californiana.

 

 

 

TAG:

Commenti

Un commento a Circondato Dagli Squali
Non Scappa, Li Filma!

  1. Sicuramente Chuck ha mostrato sangue freddo, rispetto alla maggior parte delle persone che conosce gli squali solo x i film di Hollywood.
    Non credo comunque si sarebbe avventurato a nuoto…
    Ricordiamo SEMPRE che siamo noi OSPITI nel loro ambiente e che statisticamente il numero di decessi nel corso degli anni é superiore x punture di vespe !! (non parliamo poi degli incidenti stradali…)

Potrebbe interessarti anche...