Skin ADV
Artworks | 5 agosto 2010

Il Bello Del Mare
Mostra Fotografica a Gaeta

Il 6,7 e 8 agosto 2010, Gaeta ospiterà “Il Bello del Mare”, un evento unico nel suo genere, che trova nel mare un punto di convergenza di arti e passioni.

Adriano Madonna, firma storica del giornalismo subacqueo italiano, possessore di uno degli archivi di biologia marina più prestigiosi d’Europa (Archivio Adriano Madonna presso cdl in Biologia delle Produzioni Marine dell’Università degli Studi di Napoli Federico II), e Leonardo D’Angelo, fotoreporter sportivo e di viaggio, testimonial Nikon, espongono alcune delle loro opere che hanno ispirato l’estro creativo dell’orafaLeonia Lovisetto. Dalle immagini, dunque, sono scaturiti dei pregevoli gioielli.
Questo connubio di arti ha trovato la sua espressione in una mostra presso il Club Nautico di Gaeta. 
Il vernissage è in programma per venerdì 6 agosto alle ore 19 nel cui ambito verranno recitati versi e brani di letteratura marinara, accompagnati dalla melodia di Marianna Tafuri.

Leonardo D’Angelo presenterà alcune delle sue fotografie che ritraggono il mare in movimento, le onde, Adriano Madonna immagini di organismi marini tipici del Mediterraneo.

Scopo de “il bello del MARE” è anche quello di ricordare Raffaele Ciaramaglia, noto subacqueo gaetano, prematuramente scomparso. 

Dal 6 all’8 agosto, dunque, il mare sarà protagonista nell’ambito delle manifestazioni che caratterizzano questa estate gaetana 2010.

 

In allegato alcune foto della Mostra


 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...