Articoli

Sul Surf e lo Zen (riflessioni sulla vita di un surfista buddista)

Un libro nuovo, una maniera nuova di interpretare il surf e la vita sulle onde. In uscita dal 3 luglio per le edizioni SEAGATOO, viene presentato in anteprima assoluta per l’Italia all’ Heineken Jammin Festival (Venezia, 3-6 luglio 2010).
Stufo della sua vita di periferia, un ancora adolescente Jaimal Yogis scappa di casa, con i primi rudimenti di una preparazione spirituale buddista e con il sogno di confrontarsi con l’Oceano (il suo Sal*****er Buddha).
Fin dalle prime battute, questo libro cattura il lettore con la sua sincerità e con una serie di racconti comici, travolgenti e ispirati che non potranno che appassionare il lettore. Un nuovo modo di narrare il passaggio alla vita adulta di un adolescente irrequieto e la sua crescita spirituale.
Sempre con autoironia e sentimento.

Comprare questo libro fa bene a se stessi e fa bene al mare: tutto il ricavato delle vendite del libro Sul surf e lo Zen sarà utilizzato per la realizzazione di progetti di educazione e formazione dei giovani in tema ambientale e di protezione del mare e delle spiaggie, in Italia.

L’Autore:
Jaimal Yogis è un giornalista, fotografo e vincitore di premi che passa gran parte del suo tempo libero facendo surf, meditando e viaggiando.
Scrive per varie riviste e quotidiani come The Washington Post, The Chicago Tribune, The Toronto Star, The Surfers Journal, Beliefnet, Tricycle, San Francisco Magazine,e molti altri. Cura un blog “The Bold Italic” e può essere seguito su Facebook e su Twitter. Sul surf e sullo Zen (titolo orig. Sal*****er Buddha da cui sarà tratto un documentario, è il suo primo libro. Attualmente sta lavorando al suo secondo libro.

SEAGATOO
SEAGATOO è un’ Associazione che si occupa di protezione del mare e delle spiaggie e per questa estate sta promuovendo, in giro per l’Italia, il libro “Sul surf e lo Zen” di Jaimal Yogis.

Presto online l’lenco delle librerie dove poter acquistare Sul surf e lo Zen

Sul surf e lo Zen – riflessioni sulla vita di un surfista buddista – Jaimal Yogis
Prezzo di copertina E.14,00
Seagatoo onlus edizioni

Per info e per acquistare il libro:
www.seagatoo.com  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER