News

Spy surf school: aperte le iscrizioni

Come per tutte le edizioni del SURF EXPO, quest’anno dal 30/31 luglio al 01 agosto presso la spiaggia di Santa Severa, prende vita la più grande scuola di surf in Italia per una 3 giorni di “full immersion” tra sole, mare e tanto divertimento.

Grazie al noto marchio californiano SPY Optics (www.spyoptic.com), nuovo e graditissimo partner, si rinnova la surf-school dando la possibilità a tutti di partecipare gratuitamente indistintamente dal sesso e dall’età. I corsi si svolgeranno in gruppi di allievi, mattina e pomeriggio, in un’area dedicata e dotata dell’equipaggiamento necessario per apprendere tutti i! trucchi del surfing! La scuola si avvale degli istruttori del DB surf club.

APERTE LE ISCRIZIONI Vieni con i tuoi amici a provare gratuitamente il surf in piena sicurezza, tutta l’attrezzatura la forniamo noi! Per accedere ai corsi basta inviare una mail a info@italiasurfexpo.it indicando: – nome e cognome – specificare età + giorno di preferenza (il 30/31 luglio o il 01 agosto) Riceverete una mail di risposta con tutte le informazioni sul giorno disponibile! Istruzioni per l’uso: – per iscriversi non ci sono limiti di età (per i più piccoli organizzeremo dei corsi a parte); – i corsi sono tutti gratuiti a s! copo promozionale; – gli orari dei corsi sono indicativa! mente da lle 10:00 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 15:30; – l’equipaggiamento è fornito dall’orgnanizzazione; Consigliamo di portare una crema protettiva e un telo mare!

NON PERDERE IL DIVERTIMENTO PIU’ GRANDE SULLE ONDE DI SANTA SEVERA! ITALIA SURF EXPO 2010 & LIFESTYLE FESTIVAL 30/31 luglio & 01 agosto – Ingresso gratuito Spiaggia del Castello, Santa Severa (Roma) www.italiasurfexpo.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER