Skin ADV
News | 17 luglio 2010

Billabong creative destruction capitolo 2: kids of mision mexico

Alla seconda puntata dell’innovativo progetto di surf-film Creative Destruction il contesto non potrebbe essere più drammatico. Il progetto, pubblicato gratuitamente sul web ogni volta che una puntata è ultimata, consente agli utenti di contribuire all’evoluzione della trama. 

Ad ogni nuovo episodio il pubblico vota la scelta che il protagonista, il freesurfer australiano Wade Goodall, dovrebbe compiere. La prima puntata, già vista da oltre 70.000 persone online, parla dell’esperienza di Goodall nel mondo delle celebrities di successo, mentre frequenta i membri della leggendaria band dei Metallica. Ma la storia ha un emozionante voltafaccia nella seconda puntata, appena postata su Creative Destruction (www.creativedestruction.tv)

Le celebrities ed il successo della prima puntata sono sostituite da una storia sulla scoperta della speranza e dell’innocenza, a seguito della visita di Goodall e dei suoi amici ad un rifugio per bambini in difficoltà a Tapachula, in Messico. Lì scopriranno l’inizio di una nuova vita per questi bambini, propiziata non solo dall’affetto e la cura da parte dell’ instancabile personale e dei volontari del rifugio, ma anche dalle gioie del surfing. “E’ una grande via di fuga per i bambini… è una forma di libertà che non avrebbero mai sperimentato prima di venire al rifugio” dice Goodall “una rottura dalla durezza della vita che hanno vissuto che permette loro di divertirsi e vivere la loro infanzia”

Un’esperienza che ha aiutato Goodall ad acquisire una nuova prospettiva sulla vita. “Mi hanno fatto smettere di prendere le cose troppo sul serio e di dare tutto per scontato” ha detto “Sono super-grato di averli incontrati. Hanno influenzato la mia vita in un modo troppo positivo”. Creative Destruction è un progetto diretto e prodotto da Jake Donlen e Wade Goodall, e presentato da Billabong.

Al momento è in votazione il capitolo 4, con le due opzioni che sono: un viaggio nel deserto di San Francisco per partecipare al party più selvaggio della terra, o una visita in Florida per vedere la perdita di petrolio della Bp, uno dei più grandi disastri ambientali del mondo. Vota su: http://crativedestruction.tv/chapter04

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...