News

Inaugurazione bear store a milano marittima

Bear, lo storico marchio californiano che affonda le sue radici nella stylosophy del surf 70’s, inaugura il nuovo negozio di Milano Marittima.
Sabato 17 luglio il Bear Store della celebre località della riviera romagnola, sarà teatro di un party ufficiale all’insegna della musica e del divertimento.
Dalle ore 20.00 il guest dj and Music Designer LUCA ’70 a.k.a Squakkerone delizierà il pubblico con un dj set Soulful-house di gran classe in cui, ad accenni jazz, bossa e fifties verranno mixati ritmi moderni.
Per la speciale occasione, il Bear Store di Milano Marittima ospiterà in esclusiva il New Beetle Branding Bear, il celebre maggiolone in edizione limitata rivisitato con interni rossi in pelle e vernice nera esterna.
Domenica 18 luglio la scuola di Bear offrirà a partire dalle ore 12 presso il Canalino di Milano Marittima lezioni di surf gratis ai partecipanti che, inoltre, riceveranno anche un simpatico omaggio.

In occasione di tali eventi Bear invita tutti coloro che parteciperanno a visitare il nuovo sito internet www.bearsurfboards.com.

Bear Store è in via Gramsci 37/1 a Milano Marittima (RA)  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER