News

Aperte le iscrizioni per il 7° frozen open

ISOLA ROSSA, 14 luglio 2010 – La marcia verso il 7° Frozen Open è iniziata. Dal 15 luglio è possibile inviare le adesioni. Gli atleti che vorranno partecipare al contest potranno iscriversi inviando una mail all’indirizzo info@marineddabay.com. 

Nel corpo del testo dovranno essere indicati nome, cognome, surf club di appartenenza, numero di tessera Surfing Italia e un recapito telefonico. Si ricorda che la gara è “open”, aperta a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti: oltre alla tessera Surfing Italia del corrente anno sarà necessario presentare anche il certificato medico agonistico. 

La strada che porta al surf è sempre quella: una lunga discesa e tante curve dalle quali si scorgono i frangenti di una delle onde più belle della Sardegna. La Marinedda, a Isola Rossa, anche quest’anno ospiterà la gara di surf più estrema in Italia. Una tradizione che arriva alla settima edizione, un appuntamento al quale i migliori surfisti non possono mancare. 

Il waiting period del contest va dal 1 al 20 agosto 2010 e il montepremi è il più ricco mai messo in palio in un surf contest in Italia: 10.000 euro. 
Il 7° Frozen Open, supportato quest’anno da Monster Energy, vedrà sfidarsi tra le onde partecipanti da tutta la penisola e da tutti i paesi del mondo, come Hawaii, Australia, Nuova Zelanda, Costa Rica, Brasile e Francia.

Negli ultimi tre anni il Frozen Open è stata premiata come migliore gara dell’anno ai Surfing Italia Awards CONI, tra più di 60 eventi di surf. 
Il Frozen Open, organizzato dal Nesos Surf Club, può contare sull’appoggio di Nokia, Vodafone, Ducati Motors e Frozen Clothing, oltre a Vans, Spy, Mother*****er, Aqua Fantasy, Agenzia Immobiliare Isola Rossa, Mistral Bar, Coc Cocdrillus, Marineddabay Surf Camp, e Matunas wax. 
La competizione ha il patrocinio del Comune di Trinità D’Agultu, della Provincia Olbia-Tempio, della federazione di surf da onda Surfing Italia e dall’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport).

Il sito ufficiale della manifestazione dove gli atleti possono trovare gli ultimi aggiornamenti è www.marineddabay.com. Per gli amanti dei social network è invece già attivo su facebook il profilo Frozen Open, all’indirizzo http://www.facebook.com/?sk=events#!/profile.php?id=100001185486767. 

Per maggiori informazioni:
www.marineddabay.com
Nesos Surf Club
+ 39 338 28 72 827
+39 339 21 87 182

Contatti per la stampa:
Antonio Muglia
+39 339 25 06 121
frozenopen@gmail.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER