Sole, spiaggia, mare, divertimento e amici: d’estate è ancor più facile essere contagiati dalla voglia di vivere nuove avventure. Si scatena così la foto mania, per immortalare i luoghi appena scoperti, persone nuove e gli amici di sempre, quelli che da anni animano i nostri momenti migliori.
Ed ecco che Rip Curl, surf company australiana, introduce sul mercato italiano un nuovo coloratissimo prodotto: Fisheye Lomo – la macchina fotografica per gli amanti degli scatti analogici.
Del resto Rip Curl non è solo una linea di abbigliamento, è un vero e proprio stile di vita per ragazzi e ragazze liberi e dinamici, che non sanno stare fermi e amano vivere esperienze.
La macchina fotografica Fisheye di Rip Curl ha un obiettivo grandangolare di 180 gradi che permette di scattare foto esagerate senza limiti di fantasia! Fisheye è in grado di realizzare close-up fino a un centimetro o fotografie panoramiche dei più bei scenari naturali del mondo.
Compatta, allegra e coloratissima è l’oggetto indispensabile da portarsi sempre appresso, sia in estate che durante tutto l’anno. Inoltre, il suo colore vivace si abbina perfettamente con la collezione Rip Curl.
E dopo il sunset? Rip Curl Fisheye ti accompagna alle feste più calde dell’estate, grazie al flash incorporato puoi scattare foto in ogni momento della giornata!
Prezzo al pubblico: 75 euro.
Related articles

Swell of the Decade ai Tempi del Coronavirus
Gen 08, 2021
Il Surf è Medicina
Gen 02, 2021
Natale alle Hawaii
Gen 01, 2021
Lockdown di Natale: Surfare in Zona Rossa
Dic 24, 2020
Lascia un commento