News | 16 giugno 2010

Boardland rinviato ad agosto

Boardland è stato rinviato ad agosto a causa delle previsioni apocalittiche previste per il weekend! Una manifestazione che nasce per essere vissuta all’aria aperta non sarebbe la stessa cosa sotto una pioggia battente.

Considerate le previsioni meteorologiche per il programmato weekend di Boardland (18-19-20 giugno 2010), che segnalano pioggia e temporali per sabato e domenica, è dunque con grandissimo dispiacere che gli espositori si sono consultati e hanno condiviso la decisione di posticipare la data dell’evento al 6-7-8 agosto 2010, confidando in condizioni meteo migliori di quelle che si sono viste fino ad ora e che non sembrano ancora superate, in modo da garantire alla manifestazione di poter esprimere al meglio tutto il suo potenziale.

Boardland nasce infatti come primo grande evento di Surf & Skate mai realizzato in Italia, con la partecipazione di tutte le migliori aziende del settore.

Forte di brands internazionali, personaggi di spicco nel mondo del surf e dello skate, e della passione di un “popolo”, quello dei boardsports, che non è più una cerchia ristretta ma una realtà sempre più radicata nel tessuto sociale, Boardland si propone come un progetto totalmente innovativo di comunicazione, in cui le aziende offrono agli appassionati di questi sport il meglio delle loro idee per vivere un fine settimana all’insegna della partecipazione, degli incontri e delle esperienze.
Tutti potranno prendere parte attivamente a corsi, workshop, incontri e feste, per farsi coinvolgere al massimo dallo spirito dell’evento: dalla scuola Surf a quella di Skate, con lezioni gratuite tenute da istruttori qualificati, fino al primo contest “street”, Arte in Passeggiata, le uscite in catamarano a vedere i delfini con Cetus, il Film Festival, gli incontri con i Pro e tanto, tanto altro ancora, per arrivare a ‘toccare’ tutte le sfumature e i colori del mondo boardsports.
Il programma completo e dettagliato si può trovare sul sito ufficiale www.boardland.it

L’appuntamento quindi, è solo rinviato: Boardland vi aspetta a Viareggio nel weekend del 6-7-8 Agosto

Oltre al patrocinio che Boardland ha ottenuto dal Comune di Viareggio e dal Ministero della Gioventù, a riconoscimento dell’importanza e del livello qualitativo della manifestazione, questi sono i nomi delle aziende che hanno confermato la loro partecipazione:

- Billabong
- Rip Curl
- Quiksilver
- Vans “Off the Wall”
- Eastpak
- Bear Surfboards
- Analog
- Red Bull TourBus
- Bic Surf
- Gotcha
- Dakine
- Element
- Nixon
- Sanuk
- Vivident

Ulteriori info al sito www.boardland.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...