News

Il surf su deejay tv

L’estate è arrivata e Deejay TV da spazio a uno degli sport estivi più amati e spettacolari : il SURF.

Il programma va in onda: dal lunedi’ al venerdi’ alle 13.30 e in replica: dal lunedi’ al venerdi’ alle 19.30 e alle 22.30.

HI-SHREDABILITY – dal 14 giugno
Hi Shredability cattura il mondo dei surfisti con un linguaggio originale ed inedito sugli schermi italiani: quello della rivista VICE. Vedremo i personaggi, l’intera comunità e il loro stile di vita a tutto tondo. L’obiettivo è riuscire a raccontare come i surfisti si spingono oltre il limite, dentro e fuori dall’acqua. E’ un ritratto a 360° del surf e della cultura che lo nutre e che ne nasce allo stesso tempo, oltre che delle onde spettacolari che lo rendono possibile. Hi-Shredability ci farà conoscere le persone, gli artisti e le band che fanno del surf uno stile di vita in giro per il mondo. Il programma ci porta a conoscere oltre ai protagonisti anche i luoghi più importanti, attraverso le esperienze dei ragazzi che cavalcano le inquinate acque di New York’s Rockaway Beach fino ai luoghi più rinomati dagli amanti di questa specialità, in particolare la costa Hawaiiana.

SCHOOL OF SURF – dal 22 giugno
Una nuova serie sul surf che racconta diverse squadre in competizione tra loro, mentre si sfidano a cavallo delle onde da Malibu al New Jersey per vincere il prestigioso premio della Red Bull Riders Cup. La mini serie nata con l’idea di farne una puntata extra di Hi-Shredability ha una componente competitiva talmente accattivante che i produttori ne hanno appunto fatto una mini-serie, che segue il dramma dei surfisti con la partecipazione degna dei teen drama più accattivanti. School of surf segue i concorrenti dell’edizione del 2008 dall’inizio alla fine, raccontando i loro rapporti con amici e famiglia, i successi e gli insuccessi sulle onde come dei veri veterani della tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER