Skin ADV
News | 14 giugno 2010

Il billabong “stretch your summer tour” 2010 si sposta in lazio

Dalle Spiaggette sull’Arno di Firenze alle spiagge della costa laziale il Billabong “Stretch your Summer Tour” continua il suo viaggio italiano all’insegna di surf e ambiente, questa volta fermandosi Giovedì 17 a Marina di Cerveteri.
Un’altra occasione per passare una giornata fra lezioni di surf gratuite e la compagnia del surfista ambientalista Rasta, a disposizione di fan e curiosi per firmare autografi e illustrare com’è nata l’idea del documentario “Trasparent Sea”, proiettato a sera presso il Bagno Ocean Surf (dove si svolgeranno tutte le attività della giornata).
In programma una grande cena e un animato party sulla spiaggia per chi avrà voglia di festeggiare insieme allo staff Billabong quest’edizione 2010 dell’evento cult del mondo surfistico.

Numerosi gli appuntamenti anche a Roma dove sarà possibile incontrare Rasta presso i negozi Windsurf Paradise: Martedì 15 Giugno alle 16,00 al WP3 di Via Pindaro, 28 per poi spostarsi alle 18,30 al WP di Via Ostiense, 220; Mercoledì 16 dalle 18,00 al WP4 di Via Giovannelli, 2.
Per tutti gli incontri sarà offerto da WP un buffet in pieno stile surf!

Teaser Billabong SYS Tour

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...