News

Roberto d’amico secondo al volcom anchoa fish

Roberto D’Amico, ormai di casa a Somo, Santander, grazie a SURFtoLIVE.com, ha sbaragliato in terra Spagnola atleti di ogni nazionalità al Volcom Anchoa FIsh 2010.
Nella finale del VQS Volcom si è trovato faccia a faccia con 3 ragazzi Baschi e ha ottenuto un meritatissimo secondo posto, a pochi centesimi dal primo.
Per i primi 10 minuti di heat Robby è andato nel pallone senza selezionare onde e sbagliando tutto, solo dopo essere uscito a cambiare tavola ha ingranato la marcia giusta e nella prima onda ha fatto un air reverse, nella seconda un floater come prima manovra e un air come seconda.
“Sono felicissimo di aver ottenuto questo risultato”, afferma Roberto, “date le condizioni delle onde molto piccole non me lo sarei mai aspettato, ma fortunatamente sono riuscito a dare il meglio di me stesso ed è andata bene! Ringrazio Riccardo Villetti di SURFtoLIVE.com e tutto il “Vitellone fans club” che mi hanno supportato durante tutta la gara e caricato al massimo. Soprattutto durante la finale ho dovuto cambiare tavola, e Stefano , aka “colui che non si toglie mai la muta”, si è lanciato in acqua per portarmi l’altra e farmi perdere meno tempo possibile.
Ora rimango concentrato per la gara che ci sarà dopodomani in Sardegna”
Congratulazioni Robertino!!!

Classifica Finale Junior

1. Josu Alcantara
2. Roberto D’Amico
3. Cosme Fernandez
4. Mikel Zamakona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER