News

Cancer to capricorn premiere a lido di camaiore

Si terrà a Lido di Camaiore il prossimo 12 giugno la premiere del nuovo video Reef “Cancer to Capricorn” Il sentiero dei nuovi nomadi.

Reef è il brand di calzature ed abbigliamento da spiaggia che sin dal 1984 trae ispirazione dalle più affascinanti località esotiche, dalle belle donne e dell’attitudine positiva alla vita, cercando di comunicare i valori del beach lifestyle attraverso le sue collezioni.

I pro surfer del team Reef conducono realmente questo stile di vita, per questo il brand ha voluto documentare e comunicare questo stile attraverso un’esperienza unica dalla quale è nato il documentario “Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi„

I migliori atleti internazionali come Mick Fanning, Rob Machado, Tonino Benson, Ben Bourgeois e Mike Losness hanno preso parte al film, oltre che la new entry del team Alana Blanchard e Miss Reef.

“Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi„ è stato girato tra il Tropico del Cancro e il Tropico del Capricorno; grazie all’aiuto di professionisti che sono stati in grado di prevedere i momenti migliori per le onde, Reef ha potuto mandare i suoi rider nelle località giuste al momento giusto e andare alla ricerca del surfing perfetto.

Come veri nomadi, il team Reef ha viaggiato attraverso località esotiche alla continua ricerca di nuove esperienze, cercando di risvegliare il surfer che è in tutti noi.

Il team Reef è stato costantemente seguito da una squadra di operatori video/foto professionisti e da creativi che hanno catturato i momenti migliori di questo favoloso viaggio.
Il film, diretto e montato da Russell Brownley, il nuovo talento nel mondo della cinematografia surf, conferma la sua creatività attraverso le immagini suggestive e gli highlight di un surf trip indimenticabile.

TRAILER DEL VIDEO

Si ringraziano Surfing Magazine, www.surfline.com e FUEL TV.

www.reef.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER