Skin ADV
News | 11 maggio 2010

Come nascono le stelle nel surf? scoprilo su surf latino 47 in edicola ora!

Surfcorner.it – Leonardo Fioravanti conquista la copertina del nuovo numero di Surf Latino, in edicola da questa settimana. Il giovane Leo, alla tenera età di 12 anni ottiene la sua seconda copertina e introduce lo speciale di questo numero su “Come Nascono le Stelle del Surf”, rivelandoci i segreti di un dodicenne già sotto i riflettori della stampa internazionale di settore e sempre in giro per il mondo a surfare le onde più belle del pianeta.

Sommario Surf Latino 47

THE DRIFTER
L’iconico free surfer californiano Rob Machado si racconta su Surf Latino in un’intervista esclusiva, reduce dal progetto che lo ha portato nelle zone più remote dell’Indonesia a recuperare il suo amore per il surf lontano dagli impegni mondani, tramutandosi in uno dei film più belli degli ultimi anni, diretto da Taylor Steele.

COME NASCONO LE STELLE DEL SURF
Viaggio insieme a Leonardo Fioravanti attraverso il Redbull Rising Program e la sua formula per trasformare giovani surfisti in prossime stelle del surf internazionale.

GOTCHA TOUR SARDINIA
Grazie all’esperienza del team manager Alessandro Dini, il team Gotcha è sbarcato in Sardegna proprio in concomitanza con una delle mareggiate più consistenti e proficue del 2009. Ecco il resoconto di questo trip…

DANILO LA MANTIA INTERVIEW
Surf Latino incontra un free surfer emergente della scena sicula e lo interroga per saperne un pò di più e farvelo conoscere.

ATTESA SUL MARE
Il nuovo racconto di Giuseppe Grispello magistralmente illustrato dagli oli di Giancarlo Pucilli

LOMBOK
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Lombok e non avete mai osato chiedere, grazie all’esperienza di Riccardo Ghilardi e a un racconto di Marco Ranaldi

SL FOTO GALLERY
Ora sedetevi, prendete fiato e rilassatevi con le immagini della foto gallery.

Per contattare il mag: surflatino@hipow.com

Surf Latino lo trovi in edicola, ma per essere sicuro di averlo direttamente a casa ti conviene abbonarti contattando:
ACME ITALIA , tel. +39 0665000808, fax +39 0665000367
e.mail subscriptions@subacme.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...