Colossal Extreme Show 2010, tre giorni interminabili dove si sono susseguite tutte le condizioni meteorologiche di cui due sicuramente un po’ troppo piovose, ma che hanno regalato delle condizioni eccezionali per la pratica di questi sport.
Venerdì 23 si aprono le porte ai primi espositori che giungono da tutta la penisola per mostrare al pubblico del Colossal le nuove attrezzature 2010 relative al kitesurf, sup e windsurf.
Sabato 24 si aprono ufficialmente le porte del Colossal al pubblico e ai circa 80 fotografi precedentemente accreditati per il concorso fotografico COLOSSAL PHOTO CONTEST, altra innovativa iniziativa mai sviluppata in un evento e realizzata in esclusiva al Colossal Extreme Show in collaborazione con “UN MARE DI PASSIONE”.
UN MARE DI PASSIONE è un concorso fotografico aperto a tutti e l’edizione 2009 ha avuto come tema il litorale da Capocotta al Porto di Roma.
La giornata del sabato è stata caratterizzata da onde perfette di un metro lisce e regolari che hanno consentito di svolgere esibizioni di SKIMBOARD e gare di EXPRESSION SESSION BODYBOARD, EXPRESSION SESSION SURF.
Per il report completo CLICCA QUI!
Related articles

Swell of the Decade ai Tempi del Coronavirus
Gen 08, 2021
Il Surf è Medicina
Gen 02, 2021
Natale alle Hawaii
Gen 01, 2021
Lockdown di Natale: Surfare in Zona Rossa
Dic 24, 2020
Lascia un commento