News

International surfing days 2010

Surfcorner.it – Is Benas Surf Club organizza International Surfing Days il 20 Giugno, Spiaggia di S’Arena Scoada, Putzu Idu, Oristano, Sardegna.

Anche quest’anno torna su tutte le spiagge europee la giornata Internazionale dedicata al Surfing.
Una giornata che è occasione per far conoscere il surfing, la sua cultura ed il suo mondo ad un pubblico ampio, evento nato per condividere la nostra passione per il mare ed i suoi elementi, e per promuovere la salvaguardia delle coste.
La Manifestazione, di carattere Internazionale, organizzata dall’Eurosima (European Boardsports Industry Manufacturers Association) e promossa dall’ ESF (European Surfing Federation) e da Surfrider Foudation, si svolge ogni anno nei più importanti luoghi di pratica del Surf in tutto il mondo, celebrando con essa l’inizio dell’estate.

L’Is benas Surf Club, il primo Surf Camp e Scuola di Surf del Mediterraneo dal 1997, organizzerà per il terzo anno consecutivo, il Surfing Day nell’Area surfistica di Capo Mannu, Costa ovest Sardegna, proponendo Lezioni gratuite di Surf ai bambini, introduzione al surf da onda per tutti e, in collaborazione con il noto shaper italiano Marco Rizzo (Dr.Ank), un clinic sulla costruzione delle Tavole da surf. Verranno inoltre presentati i modelli della ampia produzione custom di Dr.ank con la possibilita’ di far provare ai surfer, gratuitamente, tutte le tavole a disposizione.

EUROSIMA, EUROPEAN BEACHES 2010

LA MANIFESTAZIONE E’ APERTA A TUTTI 20 GIUGNO

Per ulteriori Info: www.isbenas.com – www.surfing-day.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER