Skin ADV
News | 19 aprile 2010

Corso istruttori isa-livello 1 in sardegna l’ 8 e 9 maggio

E’ definitivamente confermata la data per il primo Corso ISA – Istruttori di Surf di Livello 1, che si terrà nel week-end dell’ 8 e 9 maggio a Putzu Idu (Oristano).
L’ ISA ha accolto la richiesta di un corso “extra” per favorire gli abitanti dell’ isola interessati a partecipare al corso istruttori, ma ha limitato il numero a max 12 persone.
Gli interessati devono inviare l’allegato Modulo di Adesione (firmato da un genitore per i minori di 18 anni) ed il Vaglia Postale entro il 30 aprile 2010.

Il Corso avrà inizio sabato 8 maggio alle ore 09:30 e terminerà domenica 9 maggio entro le ore 16:00. Il ritrovo sarà al bar Lepori alle ore 08:45. Le lezioni teoriche si svolgeranno presso il residence “Menhirs”, mentre le lezioni di pratica avranno luogo in uno dei molti spot della zona, scelto al momento in base alle condizioni meteo-marine presenti.

I partecipanti possono prenotare l’alloggio presso il residence Menhirs (www.turismoruralemenhirs.it) chiamando direttamente il seguente numero di telefono e chiedendo di Marco Testarella: cellulare 348.3109881 – Costo convenzionato a persona per notte: euro 25,00 colazione inclusa (costo inteso per mini-appartamento condiviso tra 3/4 persone. Chi chiede camera singola o singola uso doppia deve chiedere tariffa a Marco).

I partecipanti devono portare la propria muta, calzari, tavola e accappatoio/asciugamano, nonchè un piccolo block notes per gli appunti.
Chi è già in possesso del patentino di assistente al salvamento (bagnino) valido per mare (non valido quello solo per piscina), porti con sè una fotocopia.

Il costo del corso è di euro 300,00 che comprende:

• Fornitura manuali e dispense

• Affiliazione ISA anno per 1 anno (USD 104,50)

• Attestato Partecipazione

Per iscriversi: seguiranno informazioni sulla procedura d’iscrizione dopo aver deciso data e luogo del corso.

Alessandro Dini – Via Pacinotti, 53 – 55049 Viareggio (LU)

Causale: Corso Istruttori ISA Livello 1 – marzo 2010

Ulteriori aggiornamenti e informazioni seguiranno su tutti i siti di settore. Oppure, scrivere a:

Alessandro Dini: info@alessandrodini.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...