News

Belly’s blog

Surfcorner.it – “Belly’s Blog” Tutte le notizie sul Team Surf Quiksilver dall’ASP World Tour 2010

Cosa: “Belly’s blog” è una rivista prodotta da Quiksilver che riporta tutte le news relative al “dietro le quinte” dall’ASP World Tour, per conoscere più da vicino gli atleti del team Quiksilver: Kelly Slater, Jérémy Florès e Dane Reynolds.

Chi: Stephen Bell -aka “Belly”- è un surfer australiano ex professionista, che oggi oltre ad essere uno shaper, è anche imprenditore e team manager del Quiksilver Surf Team International. Figura carismatica nel mondo del surf, Belly ci porta nel dietro le quinte dell’ASP Pro Tour per seguire da vicino tutte le stelle che partecipano al campionato.

Quando: Tre episodi per ogni tappa dell’ ASP World Tour, che è composto da dieci eventi in totale (da marzo a dicembre 2010). Due episodi andranno online durante ogni competizione, ed uno alla fine di ogni stage del “Dream Tour”. L’ultimo episodio è stato postato l’8 aprile da Bells Beach con le riprese esclusive dell’infortunio al piede di Kelly Slater.

Come: Il blog di Belly è un eccentrico surf magazine in pieno stile australiano, dove gli utenti Internet possono vedere gli highlights di ogni tappa del World Tour così come seguire i dietro le quinte di Kelly Slater, Jérémy Florès e del resto dell’élite mondiale del surf..

Dove: Da Snapper Rocks (Australia), dove l’ASP World Tour ha preso il via a fine di febbraio con il Quiksilver Pro Gold Coast e Bells Beach, dove si è appena conclusa la seconda tappa del Campionato del Mondo, fino alle Hawaii, dove ogni anno a dicembre si svolge la tappa conclusiva del tour, il blog di Belly ci porterà direttamente nell’universo del surf.

Le coordinate per le prossime tappe dell’ASP World Tour e gli episodi di Belly’s blog sono: Santa Catarina (Brasile) dal 23 aprile al 2 maggio; Jeffreys Bay (Sudafrica) dal 15 al 25 luglio; Teahupoo (Tahiti) dal 23 agosto al 3 settembre; Trestles (California, USA) dal 12 al 21 settembre; Hossegor per il Quiksilver Pro France – unica tappa francese del Tour – dal 25 settembre al 5 ottobre; Peniche (Portogallo) dal 7 al 18 di ottobre, in luogo da definire dal 30 ottobre al 10 novembre e a Pipeline/Ohahu (Hawaii) dall’8 al 25 di dicembre.

Belly’s blog: http://quiksilver-europe.com/link/tv/searchVideos/Belly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER