News

Concorso arnette in your face

Surfcorner.it – Arnette più sfrontata che mai con “In Your Face”. Arnette ti fa diventare famoso – e non devi neanche toglierti i vestiti! (ma naturalmente puoi farlo, se vuoi…)

Dopo essersi impegnata per sostenere talento, amicizia e patriottismo Arnette vuole che tu mostri al mondo che l’Europa va alla grande! Tutti i surfisti più ambiziosi da Francia, Italia, Spagna e Germania devono radunare subito i loro amici per poter partecipare al film di Arnette “In Your Face”.

A partire dal 1° marzo, tutti possono partecipare al concorso su www.facebook.com/arnette.eu.

Ecco che cosa devi fare per convincere la giuria:
1. Raduna i tuoi amici e forma una squadra di 3 componenti al massimo.
2. Scrivi uno storyboard per la tua parte. Come dovranno essere i tuoi minuti di gloria?
3. Facci vedere di cosa sei capace e carica delle immagini. La qualità del video non è importante, quello che conta è quanto sei bravo!
4. Iscriviti online. È facilissimo!

Le squadre di surf più innovative di ogni paese si guadagneranno una parte nel surf film di Arnette “IN YOUR FACE” che sarà girato e montato in collaborazione con la Troupe Cinematografica Arnette nel luogo in cui vivi e poi aggiunto alle parti vincenti degli altri paesi.

La prima del film e il party a seguire si terranno nella discoteca del posto e tutti i tuoi amici sono invitati a festeggiare il tuo successo! Ma non finisce qui: la tua parte sfiderà la concorrenza internazionale in una votazione pubblica su Facebook per un premio ancora più ambito!

Se il tuo video viene scelto come il migliore, tu e i tuoi amici parteciperete a un viaggio di surf nella patria di Arnette – la California – per vivere il sogno americano sotto il sole della West Coast.

E per di più, i surfisti che si distingueranno nel corso del progetto e faranno colpo con le loro capacità e la loro personalità hanno la possibilità di entrare a far parte del team nazionale Arnette!

Per maggiori informazioni, vai subito online e iscriviti su www.facebook.com/arnette.eu

Cerca di essere creativo e di pensare fuori dagli schemi. Non c’è speranza di vincere con un’idea già vista e proposta un milione di volte… Mandare un video non è obbligatorio ma aumenterà sicuramente le tue chance, quindi fai uno sforzo per divertire i giurati!

Arnette
Nel 1992, Arnette è stata fondata sulla base del principio che fare le cose a modo proprio non è solo il modo giusto, è l’unico modo.
Nata nell’umile contesto di un garage di Orange County, in California, Arnette è poi cresciuta fino ad affermarsi come leader del mercato degli occhiali lifestyle di ispirazione giovanile.
Arnette è sostenuta da alcuni dei migliori atleti del surf & dello skateboard e ha tra le principali priorità l’aiuto alle nuove leve. Uno stretto rapporto con le comunità e un sostegno personalizzato ai nuovi talenti garantiscono il futuro dei nostri sport preferiti. Con la missione di creare occhiali che hanno stile, Arnette fonde un design eccezionale con un atteggiamento sfrontato.
Guarda il mondo attraverso gli occhi di Arnette su: www.facebook.com/arnette.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER