Skin ADV
News | 25 marzo 2010

Gotcha europe lancia il nuovo sito

Gotcha Europe è fiera di annunciare il lancio del proprio sito, costruito con la precisa volontà di conservare lo spirito di devozione al suo autentico stile di vita, lo stesso lifestyle che i leggendari fondatori, Michael Tomson e Joel Cooper, scelsero a suo tempo per Gotcha.
Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato duro per generare un archivio di immagini di ogni tipo, che adesso siamo pronti a mostrare.
Il nostro obiettivo era molto semplice: continuare a diffondere la passione tra I surfisti della old school e i giovani grommets che hanno riservato un posticino speciale nei loro cuori per l’ uomo-pesce, ovvero il mitico “fishman”.
I visitatori del sito saranno in grado di vedere le foto d’azione del nostro team di rippers, racconti di viaggio e un sacco di nuovi video aggiornati settimanalmente.
In più, dei giochi online permetteranno a tutti I grommets là fuori di vincere dei prodotti Gotcha e quelli troppo pigri per cercare I Gotcha dealers a lui più vicini, potranno vedere la collezione del momento.
Infine, non perdete la pagina “about” che vi rinfrescherà la memoria sui momenti più speciali della storia del surf moderno.
Molte altre sorprese stanno arrivando, quindi visita giornalmente il sito www.gotchaeurope.com
Questo è solo il primo passo dell’ infrastruttura del sito, progettata per offrire un sistema online che diventerà un’ utile strumento, sia per i clienti B2B che B2C, che non riescono a trovare i prodotti Gotcha nella propria area.

Keeping on spreading the love
Gotcha Europe
www.gotchaeurope.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...