Skin ADV
News | 19 marzo 2010

Banzai surf club e le iniziative oceaniche

Domani Sabato 20/03/2010 dalle ore 08:30 alle ore 13:00, il Banzai Surf Club, gli amici di Surfrider Foundation e tutti quelli che amano dare il buon esempio per mantenere l’ambiente pulito, si riuniranno nella spiaggia di Banzai (Santa Marinella) per raccogliere i rifiuti depositati sugli arenili di Banzai, La Toscana, Puravida, Comunità Incontro fino a Off The Wall.
Il successo dell’iniziativa dipende da quanti vorranno dare un contributo alla causa portando con sè un paio di guanti e tanta voglia di liberare la natura dalle schifezze che l’uomo ha abbandonato su questi splendidi arenili.
Il Banzai Surf Club metterà a disposizione i sacchi per la raccolta rifiuti rigorosamente di Mater-Bi, il nuovo materiale completamente biodegradabile in pochissimo tempo che la Surfrider Foundation ha provveduto a recapitarci.
Siccome ci piacciono le sfide, per rendere più accativante la giornata, si svolgerà una specie di gara in cui sarà premiato chi avrà riempito il maggior numero di sacchi di immondizia. La maglietta Surfrider Foundation, commemorativa dell’evento, sarà il simbolico premio messo in palio per il primo posto mentre agli altri sarà dato un poster o altro materiale prodotto da Surfrider Foundation per le Initiatives Oceanes.
Piu siamo piu puliamo.
Info telefonare al 393 9159025

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...