Prodotti

Billabong the ultimate surfers boardshort

Dopo anni di ricerca, Billabong è fiera di presentare il Platinum X One (PX1) Boardshort, prodotto di punta della serie Platinum X Quad Stretch.
Se sei un surfista questo è sicuramente il più innovativo Surfers Boardshort.
Il PX1 combina materiali all’avanguardia per produrre boardshort da surf caratterizzati da flessibilità, leggerezza e comfort senza precedenti. Il tessuto “Zero Gravity (ZG) Infinite” non solo ha uno rivestimento idrorepellente (H2 Repel) che impedisce l’assorbimento e l’attrito ma agevola il quad-stretch , grazie a cuciture saldate, che permettono un’elasticità four-way, aumentando la mobilità in tutte le direzioni.

“Le cuciture saldate permettono la massima estensione del tessuto che in maniera uniforme fa ottenere la massima elasticità”, dice Frédéric Fages Merchandising & Design Manager di Billabong Europe.
“Molte tecniche innovative sono state implementate per creare qualcosa che pensiamo sia una vera evoluzione nel boardshort design. La “PX Infinite Seams” è l’ultimo ritrovato nella tecnologia della cucitura saldata stretch: limita tutto a 2 cuciture saldate stretch (non sono impunture), massimizzando flessibilità e comfort. La struttura a peso piuma è resistente e conferisce al boardshort un peso inferiore a 140 grammi, che è tre volte più leggero di qualsiasi altro comune boardshort. La PX1 migliora in flessibilità, leggerezza, mobilità e comfort senza perdere di vista ogni aspetto della surf performance.

La linea PX1 Quad Stretch Boardshort Billabong sarà disponibile presso rivenditori selezionati da Aprile 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER