Skin ADV
Prodotti | 16 marzo 2010

Billabong the ultimate surfers boardshort

Dopo anni di ricerca, Billabong è fiera di presentare il Platinum X One (PX1) Boardshort, prodotto di punta della serie Platinum X Quad Stretch.
Se sei un surfista questo è sicuramente il più innovativo Surfers Boardshort.
Il PX1 combina materiali all’avanguardia per produrre boardshort da surf caratterizzati da flessibilità, leggerezza e comfort senza precedenti. Il tessuto “Zero Gravity (ZG) Infinite” non solo ha uno rivestimento idrorepellente (H2 Repel) che impedisce l’assorbimento e l’attrito ma agevola il quad-stretch , grazie a cuciture saldate, che permettono un’elasticità four-way, aumentando la mobilità in tutte le direzioni.

“Le cuciture saldate permettono la massima estensione del tessuto che in maniera uniforme fa ottenere la massima elasticità”, dice Frédéric Fages Merchandising & Design Manager di Billabong Europe.
“Molte tecniche innovative sono state implementate per creare qualcosa che pensiamo sia una vera evoluzione nel boardshort design. La “PX Infinite Seams” è l’ultimo ritrovato nella tecnologia della cucitura saldata stretch: limita tutto a 2 cuciture saldate stretch (non sono impunture), massimizzando flessibilità e comfort. La struttura a peso piuma è resistente e conferisce al boardshort un peso inferiore a 140 grammi, che è tre volte più leggero di qualsiasi altro comune boardshort. La PX1 migliora in flessibilità, leggerezza, mobilità e comfort senza perdere di vista ogni aspetto della surf performance.

La linea PX1 Quad Stretch Boardshort Billabong sarà disponibile presso rivenditori selezionati da Aprile 2010.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...