Skin ADV
News | 11 marzo 2010

Federico pilurzu conferma la presenza al torneo witch’s rock

Surfcorner.it – Prosegue in Costa Rica il circuito nazionale, la cui ultima tappa è stata vinta dall’italo costaricense Ramon Taliani.

Il circuito si sposta questo week end, il 13 e 14 marzo, a Playa Tamarindo per il Tornero Witch’s Rock e Federico Pilurzu, local di Tamarindo, ha confermato la sua presenza a questa tappa e alle successive ultime tre tape a Santa Teresa, Nosara e Playa Hermosa, con le quali si concluderà il circuito.

La partecipazione di Pilurzu alle prossime tappe rende il circuito più interessante, dal momento che proprio l’italo costaricense è stato il primo Campione Nazionale del Costa Rica, oltre ad aver esperienza in due campionati di surf del Centro America e in varie competizioni internazionali.

Federico torna alle competizioni nazionali dopo quasi sette mesi di assenza, essendo stato impegnato a livello internazionale.
L’anno scorso era vicino al titolo, ma poi ha abbandonato il circuito per partecipare al WQS.

Pilurzu ha dichiarato di non voler partecipare alle prossime quattro tappe con l’intenzione di vincere il titolo, ma solo per surfare al meglio delle sue possibilità.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...