Bill Johnson shaper del progetto FoamBox, sarà per la terza volta in Italia dal 16 di Marzo. Oltre a soddisfare gli ordini custom e non in programma per questa primavera estate 2010 e parlare con chi volesse dei consigli accurati sui dettagli della propria tavola, sarà anche a disposizione del pubblico.
Bill farà la sua apparizione il 20 Marzo 2010 per insegnare agli studenti del primo corso di shaping ‘The Making of a Board’ e da lì incontrerà i suoi Fans al negozio Salt Core Store di Roma, poi lo stesso giorno di pomeriggio il solito rinfresco con autografi e speriamo anche un pò di surf ad uno dei suoi surf shop preferiti della costa laziale il Godzilla surf shop di Anzio.
Quindi seguiteci e venite a fare due chiacchiere con Bill Johnson e magari con un pò di fortuna farci anche un pò di surf insieme!
Foambox.blogspot.com
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento