Skin ADV
News | 3 marzo 2010

Concorso smile, surf & win

Tourism Australia punta sulla promozione del turismo under 30 insieme a CTS, il Centro Turistico Studentesco e Giovanile.
Il concorso “Smile, Surf & Win” realizzato in partnership con CTS è dedicato ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni e mette in palio un viaggio per due persone in Australia comprensivo del pass Grayhound – che permette di viaggiare in lungo e in largo per il Continente a costo zero.

Per partecipare basta visitare il sito del CTS www.cts.it/australia, cliccare sulla comunicazione del concorso e registrarsi con i propri dati anagrafici entro il 30 giugno 2010.

In alternativa, i ragazzi potranno aderire al concorso recandosi presso la Fiera “Campus Orienta” che si terrà a Milano (10 -11 e 12 Marzo 2010 presso SuperStudioPiù in Via Tortona, 27) e a Firenze (21 e 22 Aprile 2010 Stazione Leopolda in V.le F.lli Rosselli, 5) e compilando la cartolina che troveranno presso gli stand Australia e CTS.

Sulla fan page di Facebook dedicata all’Australia www.facebook.com/australiafan sarà possibile reperire tutte le informazioni relative al concorso, condividere le proprie esperienze di viaggio in Australia, scambiarsi commenti e consigli, trarre degli spunti di viaggio ed itinerari, vedere le foto più belle.

Facebook è infatti il mezzo attraverso il quale Tourism Australia ha scelto di promuovere la propria offerta turistica verso il segmento Youth, quello dei giovani tra i 18 e i 30 anni che possono richiedere il Working Holiday Visa per viaggiare fino a 24 mesi per il paese alternando periodi di vacanza ad altri di lavoro.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...