Skin ADV
Prodotti | 24 febbraio 2010

Quiksilver live e quiksilver application per iphone

Prima Mondiale: Live Surfing disponibile sulla rete 3G. Il mondo Quiksilver si scatena su iPhone: Quiksilver Live & Quiksilver applications disponibili gratis su Apple Store

Milano, 23 febbraio 2010 – Una prima mondiale, Quiksilver lancia in esclusiva la prima applicazione per iPhone che consentirà di seguire in diretta ed in esclusiva i più grandi eventi di surf del pianeta, grazie alla rete 3G & Wifi: Quiksilver Live.

L’innovazione tecnologica verrà presentata durante il primo evento professionistico del circuito internazionale (ASP World Tour): Il “Quiksilver Gold Coast Pro”, previsto in Australia dal 27 Febbraio al 10 Marzo 2010.

L’ Applicazione Quiksilver metterà a disposizione risultati in tempo reale, fotografie, video, e tutto ciò che è amato dai ‘surf addicted’. I fans potranno seguire in diretta le più importanti competizioni del circuito internazionale: “Quiksilver Gold Coast 2010” & Quiksilver Pro France 2010 (dal 25 Settembre al 5 Ottobre).

Tuffati in un ambiente interattivo e segui tutto quello che vuoi in diretta: gli exploits di Kelly Slater, 9 volte Campione del Mondo di Surf; l’unico ed inimitabile Dane Reynolds; il francese “wonder kid” Jérémy Flores e l’attuale detentore del titolo mondiale Mick Fanning.

Quiksilver lancia una seconda applicazione chiamata “Quiksilver” per assicurare agli utenti update in tempo reale sulle condizioni del mare e che permette inoltre l’accesso a previsioni meteo per 3 giorni su più di 3000 tra i più belli surf spot al mondo: saranno inoltre disponibili informazioni su le caratteristiche dello spot, le condizioni del vento, marea, portata e direzione delle maree, ed accesso alle webcam degli spot selezionati.

Per ulteriori video highlights, la Quiksilver App consentirà l’accesso a Quiksilver TV e quindi a tutto il mondo dello skateboard, del surf e dello snow.

Il mondo Quiksilver si scatena su iPhone!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...