News

Online piccioni urbani ep.2/2010

Surfcorner.it – E’ on line la seconda puntata della seconda stagione di Piccioni Urbani by DC, i migliori video di Snowboard Skate e Surf presentati da Zoran.
Dal set naturale di Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio), vi faremo vedere la Pirate Movie Production durante le sessioni di filming dell’ultimo loro video in Svezia, a seguire troverete la crew degli Aeshetiker alle prese con metri e metri di neve fresca. E poi ancora due protagonisti del concorso Glory Tricks, con Andrea Mainenti per lo Snowboard e Meri Messina per lo Skate. Andremo poi ad esplorare lo Snowpark di S.Martino di Castrozza, faremo un Surf trip in Portogallo con gli atleti Protest, per poi finire con la gara di skate svoltasi durante la fiera di Modena Skipass.

Anche quest’anno Piccioni Urbani vi porterà negli spot più belli per con sei episodi commentati dal mitico Zoran. Dopo il successo della scorsa stagione, con quasi 200.000 visualizzazioni online, il tv show di Board.tv dedicato al mondo dei boardsport viene riproposto con 6 puntate ancora più ricche di contenuti esclusivi e tanto spazio a news, interviste, highlights dai principali eventi italiani ed internazionali. Ogni settimana Zoran vi accompagnerà in un viaggio fra i board sport con le migliori produzioni di Board.tv.

Link diretto alla seconda puntata
http://board.tv/video/853

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER