News | 13 febbraio 2010

Mavericks surf contest is on!

Surfcorner.it – El Nino ha rotto le acque nei pressi di Half Moon Bay e finalmente quest’anno si potrà disputare il Mavericks Surf Contest, dopo che l’hanno scorso è saltato per “piattanza”.

Il nostro Vittorio Sommella, che già ci tiene aggiornati da Todos Santos, è volato in fretta a Mavericks insieme a Gary Linden, dove sarà coinvolto nell’organizzazione del contest in qualità di tabulator, mentre Gary sarà Capo Giudici.

Parteciperanno alcuni tra i migliori e più coraggiosi big wave rider, come Greg Long, Carlos Burle, Flea Virotsko, Evan Slater, Nathan Fletcher, Peter Mel, per un totale di 24 invitati.

Stando alle previsioni, dovrebbero arrivare onde di 50 piedi (di faccia), ma più che la misura, alcuni dei rider coinvolti hanno manifestato i loro dubbi riguardo al vento, che potrebbe rendere le condizioni ancora più impegnative e non al meglio della forma. Nel corso della giornata però dovrebbe migliorare sempre di più fino ad avere onde pulite e il vento giusto per le semifinali e finali.
Quello che è certo è che non ci sarà da annoiarsi…

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del contest ma intanto se vi va di vedere un pò di onde serie in diretta sintonizzatevi Sabato 13 febbraio su www.maverickssurf.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...