News

Algeria rivelata sul nuovo surf latino 46 photospecial

Surfcorner.it – E’ in edicola da questa settimana il nuovo numero di Surf Latino 46 PHOTO SPECIAL, un numero questo che non può mancare nella vostra collezione di riviste!

Questo numero infatti, il primo Photo Special della storia della rivista, presenta alcune tra le più belle foto di surf che abbiamo mai avuto il piacere di vedere sulle pagine di una rivista di surf italiana. 40 pagine di immagini che in gran parte rendono giustizia alle onde e ai surfisti della penisola.

Oltre a questa ampia speciale sezione fotografica, sul nuovo numero di Surf Latino trovate in anteprima esclusiva l’articolo di Antony “Yep” Colas, l’autore delle Stormrider Guides, che ha sperimentato per la prima volta le onde dell’Algeria, fresca frontiera surf del Mediterraneo.

Antony è andato in questo nuovo angolo del Mare Nostrum con i suoi rider ed ha trovato alcune tra le più belle onde mai surfate nel Mediterraneo. Il reportage completo del trip e le immagini in esclusiva su Surf Latino 46.

La copertina di questo Speciale Fotografico se la aggiudica un nuovo collaboratore della rivista, Yari Cava, che introduce l’ampia galleria con questa splendida immagine di un’onda labronica.

Per contattare il mag: surflatino@hipow.com

Per abbonamenti:
ACME ITALIA
e.mail subscriptions@subacme.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER