News

Insight news: inizio 2010, messaggi da fuerteventura

Fuori è grigio, fuori non c’è la neve. Fuori non ci sono le onde. Spesso mi domando cosa ci faccia io, in questo posto. Le risposte sono molteplici, o meglio le illusioni che uso per rispondermi, e così passano i giorni in un luogo che sento mio solo per la presenza di una stella, o per un trascorso di vita.
Poi, proprio mentre sono intento a compilare l’ennesimo file Excel, vedo arrivare un file da parte di Paolo, il responsabile ed istruttore principale della Orange Surf School di Fuerteventura, ed è un video… Dopo la visione, sono sempre più convinto che un aereo, ed una permanenza nell’isola canaria, potrebbe chiarire molte cose.
Per ogni contatto, domanda, dubbio la mail di Orange House è orangehouse7@gmail.com .

Insight è poi molto lieta del recente riconoscimento ottenuto da parte di Tracks Magazine, che ha votato la festa in occasione del lancio globale del nuovo video “ Repeat after me; I am free “, come party dell’anno.
Inoltre vi posso anticipare che il boardshort di Insight che a breve potrete trovare presso i migliori negozi italiani, ha vinto il premio come miglior costume dell’anno della sua categoria… Quale categoria ? L’immagine potrebbe darvi qualche indizio.

Aspettatevi molto, se non di più da questo 2010.

www.insight51.com
www.option.it
info@option.it

Nel video qui sotto: Orange House Going Pro





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER