Skin ADV
News | 12 gennaio 2010

Alana blanchard entra nella reef tribe

(Carlsbad, CA) – Reef è lieta di annunciare la new entry Alana Blanchard, nel Reef Surf Team. L’adorabile diciannovenne di Hanalei, Kauai, sarà nel 2010 la testimonial della linea Reef footwear rappresentando il brand durante i suoi surf-trip intorno al mondo.
Da sempre entusiasta di questo sport, Alana ha iniziato a viaggiare e surfare quando aveva quattro anni. Ora, dopo quindici anni, i risultati iniziano a farsi vedere e a crescere sempre di più, così come i suoi seguaci su Facebook. Alana ha conquistato fans e amici in tutto il mondo grazie al suo talento e alla sua voglia di conoscere nuove persone anche attraverso i social media. Il fatto di essere una delle surfer più belle del mondo di sicuro l’ha aiutata.

Alana ha fatto girare parecchie teste grazie alle sue “doti naturali” e al suo modo di surfare, coraggioso e aggressivo; uno stile che l’ha portata ad aggiudicarsi diverse vittorie, tra le quali il rookie of the year durante l’ASP World Tour 2009, la prestigiosa gemma del Vans Triple Crown durante il Vans Haleiwa Pro di novembre, e la medaglia d’argento al Pipeline Master Championships.

Surfermag.com ha reso pubblica la “top ten” del 2009 e Alana si è classificata terza sia per il miglior video che per la miglior foto dell’anno.
Il Global Team Manager Heath Walker, dichiara: “Alana ha dimostrato in tutto questo tempo, di essere una delle migliori surfer del mondo, non solo per le sue indiscutibili capacità che ci piacciono tanto”, continua Walker “Alana è come quando giochi nell’acqua, è bella dentro e fuori; lei impersonifica il relax e la natura esotica della surf culture – tutte qualità che corrispondono a Reef”.

Reef fa il tifo per Alana e sostiene la sua carriera facendola entrare nel brand e coinvolgendola in nuovi progetti emozionanti. Tra questi, un viaggio per fare foto e filmare programmato per il prossimo febbraio e varie presenze presso negozi ed eventi speciali, inoltre Alana sarà la testimonial della linea Reef footwear in tutto il mondo.

Quando le è stato chiesto di entrare a far parte del team reef nel 2010, Alana ha risposto: “Sono molto emozionata e felicissima di surfare per Reef. E’ uno dei migliori brand di surf a livello mondiale, e io adoro i suoi prodotti. I sandali Reef sono molto carini, comodi, qualitativamente ottimi e alla moda.”

ALANA BENVENUTA NEL TEAM!
www.reef.com

About Reef
Reef è il brand che fonda le sue radici su spiagge esotiche, il suo heritage nel mondo del surf ed una sensualità misteriosa.
L’obiettivo è quello di creare prodotti innovativi e comodi, attraverso la libertà di espressione e passione.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...