News | 10 gennaio 2010

Affiliazioni surf club e iscrizioni ai campionati 2010

Dal 8-01-2010 sono aperte le iscrizioni per i surf club e le iscrizioni degli atleti ai vari campionati di Surfing Italia.
Entro la fine di Febbraio verranno pubblicati i calendari delle gare.
I surf club che intendono organizzare gare di campionato devono perfezionare l’iscrizione entro il termine del 10 Febbraio. Farà fede la data del versamento bancario.
Per il 2010 ci sono delle novità nelle modalità di affiliazione dei surf club.
Le modalità di affiliazione e iscrizione sono riportate nella sezione affiliazioni del menù di sinistra sul sito www.surfingitalia.org.
Rimangono invariate le modalità di iscrizione degli atleti ai vari campionati fatta eccezione per il campionato ILT, per il quale, al fine garantire una migliore gestione degli atleti, gli atleti dovranno pagare la quota di iscrizione di 20,00 euro direttamente a Surfing Italia tramite le coordinate bancarie scaricabili dal sito nella sezione affiliazioni/iscrizioni.
Responsabile di settore rimarrà Alessandro Staffa.

ISCRIZIONI ATLETI AI CAMPIONATI – MODALITA’ E TEMPI
Per iscrivere un atleta al rispettivo campionato, è necessario compilare il modulo che si trova a questa pagina http://www.surfingitalia.org/iscr_campionati.php .L’accesso a tale pagina è riservato solo ai presidenti di surf club in possesso dei dati di accesso ed il cui club abbia completato la procedura di affiliazione. L’atleta dovrà avere preso visione dei regolamenti di Surfing Italia ed il club dovrà inviare a Surfing Italia, per ogni atleta, i cedolini della tessera dell’atleta, copia dell’originale dei certificati medici di idoneità agonistica, le dichiarazioni liberatorie firmate, relative ai propri atleti.
Le quote di iscrizione ai vari campionati sono:

SHORTBOARD TOP 44: euro 30,00 + eventuali tasse di tappa.
Termine ultimo iscrizioni: 10 Marzo per gli aventi diritto – 20 Marzo per le eventuali riserve.

ILT OPEN: euro 20,00 + eventuali tasse di tappa.

JUNIOR (U15 – U18) – BODYBOARD – SKIMBOARD: euro 15,00 + eventuali tasse di tappa

SUP (Stand Up Paddle Board): euro 30,00 tassa unica tassa unica valida per tutte le tappe

SHORTBOARD REGIONALI: euro 15,00 + eventuali tasse di tappa

Più info: www.surfingitalia.org

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...